Robbie Williams in abito rosa. Londra: foto anteprima del nuovo video
Trovarsi a Spitalfields (East London) proprio mentre Robbie Williams gira le riprese del nuovo video. Dopo un primo stupito “Chicazz’è questo in abito rosa a terra e perchè c’è un set cinematografico attorno?” mio e di husband, ecco le immagini in anteprima.
Oddio, anteprima non so, in rete ne circolano sicuramente già. Avrei dovuto pubblicarle in tempo reale per avere l’esclusiva dello scoop, anche prima della stampa internazionale!
Queste sono le mie foto di Robbie Williams scattate in diretta mentre giravano queste scene del nuovo video per il nuovo singolo (pare che esca il 3 settembre) o mentre le provavano. O semplicemente mentre Robbie si intratteneva con troupe e fan.
Robbie Williams in rosa steso a terra, una donna gli cammina sopra, poi una macchina lo investe. Lo spettacolo, in realtà, erano le fan. Una caterva di ragazze accanto a me che scattavano dai telefonini e dalle digitali, dagli iphone. Che chiamavano genitori e amici “Oh my God! It’s really Robbie!”
I turisti che invece chiedevano “Who is supposed to be this guy?”
Enjoy my photos.
Riprendiamo le trasmissioni su questo blog dopo una “pausa di riflessione” estiva abbastanza lunga, con un post che più futile non si può.
I’m back.