Quanto sono influente online?
Secondo voi io sono influente online? Dimostratemelo! (ovviamente, se non lo sono…ignoratemi)
Ricevo stanotte l’invito al Webit Congress, importante appuntamento per chi si occupa di web e IT, che si svolgerà a fine ottobre a Sofia.
You receive this invitation because you are among the influential bloggers in your country.
Fico!
Si sono inventati una formula intrigante, il “Webit 2011 most influential people online“
Il vincitore, la persona più influente online insomma, vince la partecipazione (volo e hotel) al Webit. I primi cinque influenti per nazione, invece, vincono un pass per l’evento e la nomination a Webit Consuls 2011.
Io sono influente online? Dimostratemelo così: cliccate su questo link http://bit.ly/9buP1A e confermate la mia “influenza” online. Ogni voto, ogni click viene conteggiato, si vota solo una volta per utente.
In pratica ci chiedono di dimostrare quanto siamo influenti online a seconda della nostra capacità di diffondere il nostro link http://bit.ly/9buP1A personale tra i nostri contatti, utilizzando tutti i social network a disposizione, ovviamente!
Mi invitano a nozze!
Ogni persona che clicca il mio link, aumenta la mia influenza online. Guadagno punti influenza se dopo aver cliccato me, vi registrate per essere a vostra volta votati (sistema a piramide per ogni click da nuovi registrati attraverso il mio link, fino a 5 livelli). Per cui iscrivetevi anche (dai, vengo a cliccare gli amici, ve lo prometto).
Al momento sono in testa tra gli Italiani, come potete vedere.
Ho 40 giorni di tempo per “influenzarvi” ed essere annoverata tra i primi 5 italiani (certo se mi fate vincere anche il viaggio a Sofia non è che mi dispiacerà).
Cliccatemi su http://bit.ly/9buP1A, conto su di voi!
PS passate parola e passate il mio link, twittatelo, mandatelo su facebook, google+ ecc.
Vi ricordo che, l’ultima volta, grazie a voi e ai vostri voti, l’Euro Blog Award di Bilbao è andato benissimo 🙂
Nessuno ha mai sentito parlare di questo “Webit Congress”.
Chiedo scusa Caterina ma avverto una certa e frequente autorefernzialità nei tuoi post..ok, sei brava però basta..
Ma ad oggi due italiane tra le prime due??? e se non erro… entrambe docenti…. complimenti… il mio contributo lo dò ogni volta che ti trovo… twitter… facebook… google plus etc etc 😉