The museum of me su Facebook
Ho appena trovato il viral marketing di Intel: si tratta di un progetto chiamato “Museum of Me”, molto molto carino.
Si accede da qui http://www.intel.com/museumofme/r/index.htm attraverso il nostro account Facebook, si attende un paio di minuti e ci viene restituita una bellissima animazione che raccoglie i nostri dati in un video. Si tratta del nostro museo, della mostra allestita attraverso i nostri dati, i dati provenienti dal nostro account Facebook.
Tutta la nostra attività su Facebook nel video dal titolo “The Museum of Me” che ovviamente possiamo viralizzare su Facebook.
Sono inclusi gli amici con cui si interagisce di più, le foto, la location, un wall di parole che appaiono più frequentemente sulla nostra bacheca, immagini e video con il contenuto su cui abbiamo cliccato “Mi piace” e altro.
Tutto ciò visualizzato come se fosse la nostra esposizione in un museo di arte moderna.
Ovviamente non è perfetta, sembra aggregare solo i dati più recenti ma la bellezza della presentazione e della musica ad essa associata è grande.
Dopo aver creato e guardato il video della nostra galleria d’arte personale possiamo condividerne le immagini sul profilo Facebook ma non il video Flash che è stato creato. Per rivederlo bisogna andare ritornare sul link http://www.intel.com/museumofme/r/index.htm
Esperienza molto carina di aggregazione e visualizzazione della propria attività su Facebook.
Per creare la tua galleria comincia da qui http://www.intel.com/museumofme/r/index.htm
One thought on “The museum of me su Facebook”
Comments are closed.