Vuoi vedere come sarebbe Facebook nella vita reale? Alza le casse!!
(via) Alza il volume delle casse!! Un video musicale Francese da ballare (se il genere piace). Si tratta dei The Toxic Avenger.
Lo posto perchè tutta la prima parte del video è interessante e divertente al tempo stesso. Nel video le persone viaggiano in un mondo semi-digitale, dove iphone, realtà aumentata, Facebook, poke e aggiungimi come amico fanno parte integrante delle persone che si incontrano per la strada. Le funzioni di interazione di Facebook (poking, friending, ecc) diventano vita reale.
Basta un clic sulle tette per aggiungere le ragazze come amiche, o un poke sul fondoschiena…
Che aspetti, alza il volume delle casse!
Veramente bello, però preferivo: http://www.youtube.com/watch?v=MRsRLZiyH20&feature=player_embedded
Molto divertente!
Thanks for sharing.
Caterina come sei frizzante!
Finchè guardavo il video ho fatto una sessione di cinema comparato con il film della mia adolescenza che andava in sovraimpressione.
Pensavo al ragazzino che mi aspettava fuori dala scuola e al mio batticuore se tardava un po’. Mi offriva il suo sorriso, un bacio e mi portava fiero nel suo cavallo di ferro. Sì protetta dal suo respiro e dal suo abbraccio sedevo davanti a lui, fino a casa. Lo sentivo, sai, sentivo che mi annusava i capelli, felice come un bimbo dell’asilo in gita.
Pensavo al suo profumo che mi restava fra le mani e che annusavo ad occhi chiusi per non perdermi nulla, quasi a sfregare una lampada di Aladino sensuale per riportarlo accanto a me…e alla trepidazione nell’attesa della sua voce al telefono di casa dopo la censura di mia madre, sì quel telefono alto, appeso al muro, con la cornetta pesante e nera e il cerchio con la molla per comporre i numeri.
Ora loro chattano, ballano e rappano, si dicono ‘clikkami, pokami, linkami e resettami’…
La danza della vita cambia mood e velocità, ma continua. E sempre danza è : )