Google Search Stories Video Creator: metti in video le tue ricerche su internet
Ideona di zio Google che una ne fa e cento ne pensa, poi ad un certo punto cento ne fa.
Prendi le tue ricerche e le parole chiave, fai conto di voler raccontare una storia con le tue ricerche, assembla la ricerca in un video, metti un sottofondo e upload sul tuo canale Youtube. Questo in sintesi quello che fa Google Search Stories Video Creator.
Il procedimento è molto semplice: vai su Google Search Stories Video Creator.
Inserisci le tue keyword (quelle che ti servono per raccontare la storia)
Decidi per ogni ricerca cosa visualizzare: la ricerca, le immagini, le mappe ecc. (puoi vedere l’anteprima della creazione man mano che crei, per ogni riga di ricerca).
Vai avanti cliccando next per scegliere il sottofondo musicale più adatto tra quelli proposti (con possibilità di sentire l’anteprima di ognuno).
Vai avanti sempre con next, inserisci un titolo, una descrizione, vedi l’anteprima e quando sei soddisfatto del risultato posta direttamente su Youtube la tua storia!!
Molto molto carino e semplicissimo da usare. Ora son curiosa di vedere la tua storia per parole chiave ricercate su Google! Enjoy!
che figataaaa 😀
bedddo!
Ma sono timido 🙂
Fighissimo!
Fantastico: come sempre, Kate, sei una miniera!!!!!!
Ciao catepol, che bello Google Search Stories! Non vedo l’ora di provarlo, grazie della segnalazione ;P
Ciao ragazzi, ma esiste la versione in italiano? Cioè le richerche che appaiono nel video sono in inglese così come le mappe, la prima pagina delle mappe è quella degli U.S.A.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
Grazie.