[Prova Prodotto] Oral-B Professional Care 3000
Come sapete tempo fa mi è stato inviato o Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Professional Care 8500 da provare e recensire. E così feci.
Ora, forse perchè è tempo di Regali di Natale (dai che c’è ancora qualche ora di tempo, se siete ritardatari come me e husband e fate tutto all’ultimo…c’è ancora tempo), ecco che la Oral-B mi ricontatta per mandarmi il Professional Care 3000, lo spazzolino e tutti gli accessori, da testare e provare e soprattutto da recensire per voi.
Ho accettato ed eccomi qui a parlarvene dopo qualche giorno di lavaggio denti con il Professional Care 3000.
Sicuramente ci sono delle differenze con l’altro modello testato in precedenza.
Cominciamo dalla dotazione degli accessori presenti nella confezione Professional Care 3000: c’è qualcosa in meno (la custodia da viaggio manca) e ci son sempre gli accessori vari (4 testine diverse per denti diversi e esigenze diverse). Anche se, confesso…alla fine secondo me ci si abitua alla testina scelta e non si usano gli altri (o quanto meno è necessario più tempo per provare tutto oltre quello dedicato per la normale pulizia dei denti, tempo che nella quotidianità sfido ad essere trovato).
Oral-B Professional Care 3000 ha sempre l’azione di spazzolamento oscillante rotante e pulsante (8800 oscillazioni e 40000 pulsazioni circa, al minuto) e garantisce una igiene ed una pulizia più accurata rispetto agli spazzolini normali.
Confessavo nell’altro post, infatti, che non ne avevo mai usato uno prima e confesso ora che da quel giorno non ho più usato lo spazzolino tradizionale.
Anche il Oral-B Professional Care 3000 può essere utilizzato in diversi modi sia per la pulizia quotidiana che per la pulizia delicata e profonda ma anche per la lucidatura e lo sbiancamento dei denti.
Il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto al Professional Care 8500 e lo trovate nei principali negozi di elettrodomestici.
Anche se è un prodotto tecnologico io a recensire spazzolini, converrete, sono una chiavica. Cioè, esattamente come l’altra volta, non so dirvi altro come impressione d’uso che lo spazzolino elettrico è un modo più efficace per lavarsi i denti rispetto allo spazzolino tradizionale, perchè si è costretti a non fare frettolosamente ma a rispettare il tempo richiesto.
Lo spazzolino si ricarica (e stavolta il Led rimane acceso solo per il tempo di carica) e ha una buona durata.
Sicuramente se siete a corto di idee regalo e stavate pensando a regali hi-tech per natale, lo spazzolino elettrico Oral-B Professional Care 3000 può essere la soluzione (adatta a grandi e piccoli, uomini e donne, parenti e amici…vabbè sempre considerando che qualcuno magari potrebbe offendersi e recepire solo il messaggio “Lavati i denti, please”).
Altre notizie in merito allo spazzolino le trovate anche da Elena (Delymyth) e Elena (Brezzadilago) che come me lo hanno ricevuto in prova.
Ecco il il post richiestomi l’ho scritto. Sicuramente adesso qualcuno tra i miei lettori storcerà il naso perchè questo post è dichiaratamente una pubblicità per Oral-B e i suoi spazzolini elettrici. Sicuramente, come accadde l’altra volta.
Non essendo una blogger tecnica 😉 nè occupandomi di SEO, non sta a me spiegarvi come e perchè vengano proposti prodotti in prova ad alcuni blogger e non ad altri… sicuramente è qualcosa che riguarda il numero dei lettori, la possibilità di arrivare sul blog e sul post che parla del prodotto da parte di chi cerca nei motori di ricerca…cose così.
L’importante, per quanto mi riguarda, è dichiarare che questo è un post a richiesta, che ho ricevuto un prodotto in prova e che ne posso parlare anche male casomai non mi piacesse. E io ve lo dichiaro. Saltatelo pure se è un contenuto non utile per voi.
e se anche io blogger volessi ricevere in dono prodotti da recensire? cosa dovrei fare? dove potrei iscrivermi?
Anche noi l'abbiamo ricevuto e recensito su Blogmamma.it (www.blogmamma.it). Anzi, se leggendo il post di Cate, il prodotto vi e' piaciuto, potete provare a vincerne uno nel giveaway che abbiamo attivo sino alle 24 di oggi. Forza, avete ancora qualche ora di tempo. In bocca al lupo a tutti! Ciao.
la domanda che nasce spontanea é: ti hanno pagata? Perché nel caso sarebbe difficile credere che se non ti fosse piaciuto ne avresti parlato male. Sai com'é…
no che non mi hanno pagato…certo mi lasciano il prodotto, quello si. Mica glielo posso restituire dopo essermi lavata i denti io, da girarlo ad altri no?
lí si vedrebbe la vera qualitá di un prodotto!