Caterpol? Il nome giusto è catepol…(capito Fatto Quotidiano?)
Sul Fatto Quotidiano di oggi (http://antefatto.ilcannocchiale.it/) si parla del Gruppo Antibufale di Facebook LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! e di questo blog. Solo che lo chiamano Caterpol. Ecco, il blog è https://www.catepol.net e io sono catepol (ovunque nei social network).
Post scritto per farmi cercare e trovare dai motori di ricerca, anche se cercate “Caterpol”.
Le puntate precedentisulle Bufale e le truffe su Facebook in questi altri post: LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (2)e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (3) e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (4)e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (5)e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (6)e LE BUFALESU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (7) e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (8)e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (9)e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (10) e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (11) – Come capire che si tratta di Bufale e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (12) e LE BUFALE SU FACEBOOK: NON CASCATECI!!! (13)
Grazie a http://hermansji.it/ per avermelo segnalato
Per un attimo ho pensato che fossi entrata a far parte del gruppo di Caterpillar…!
ahahah 🙂 no no
interessante
Hai tutta la mia solidarietà. Personalmente cerco di stare attentissimo ai nomi e ai nick. Vedere una sciatteria di questo tipo in un quotidiano per giunta con molti meriti e nato da poco è imbarazzante
bello o meglio mica tanto, mi da un fastidio quando si sbagliano i nomi...
Grande CATEPOL
ciao
dai Caterina, non prendertela!! il Fatto, purtroppo, ha questi refusi in continuazione. io ti ho conosciuta grazie a loro, intanto..e poi Cater poteva anche starci!! non mi offenderei più di tanto, ecco..però è giusto farglielo notare..
eheheh si l'ho fatto notare non per l'errore in sè…ma perchè tutti su google cercano caterpol 🙂 e quindi si ritrovano su siti polacchi 🙂 ho fatto la prova. Così arrivate a me…lo stesso. Grazie del commento a tutti
ciao!! grazie al fatto sono venuta a conoscenza del tuo sito e ti faccio innanzitutto i complimenti. Però, se posso permettermi, non prendertela per un errore di stampa, che oltretutto hanno corretto nella riga successiva.
vedila così, hai ricevuto un sacco di pubblicità, no?!
anche io sono qui grazie al Fatto! …Comunque è stato giusto sottolineare l'errore, anche perchè ahimè, ma di refusi ed errori di stampa ne fanno molti…ma sono grandi lo stesso. E poi, senza di loro, no sarei QUI. Brava Cate(r) e complimenti!!!! ; )
l'errore può capitare a tutti, nessun problema…solo che se non lo scrivevo…e lo facevo notare, non mi trovavate, cercandomi su google come caterpol. Invete così arrivate qui lo stesso 🙂 grazie del passaggio a tutti. Tornate a leggermi quando volete. benvenuti sul blog, nuovi lettori.
Ormai ho fatto l'abitudine ai refusi de "Il Fatto". Anzi, se non ne trovo almeno due o tre per pagina ci rimango male! Mitico fu Abbruzzo con due "B"!!
😀
mi chiedo se questa catepol non sia come o peggio dei gruppi che combatte:
1) ma non avete niente da fare? in un paese dove, per dirne una, si dice che i carabinieri ricattano marrazzo, voi pensate ai gruppi facebook?
2) catepol si fa pubblicità (fa pubblicità al suo blog) usando il gruppo che combatte i gruppi che si fanno pubblicità.
caterpol quasi quasi è anche carino come nick! stai attenta che non te lo rubino ora! 🙂
p.s. ma l'ultimo commento proprio non riesco a capire.. ❓
ahaha certo che è comodo anonimo "cateboo" (anonimo per finta…hai un IP, no?I potenti mezzi della tecnica risalgono a te, quando voglio)
comodissimo, da anonimi, lanciare sassi.
Chi è questa catepol? Io.
Ho un nome ed un cognome. Ci metto la faccia.
Io non penso ai gruppi facebook. Solo che è diventato un gruppo utile, lo continuiamo a gestire come un gruppo utile. Fine.
Se non ti sta bene, togli l'iscrizione al gruppo.
Io mi faccio pubblicità?
Io (o gli altri blogger, amministratori con me del gruppo???)
Ti sfido a trovar eun solo link che da quel gruppo punta al mio blog.
Se lo trovi, ha una cena pagata.
Ciao cateboo…vivi sereno