BootyTweet is the new booty call
Lo tengo in inglese il titolo. Cos’è una “Booty call”?? Bè è
A booty call is a telephone call, other communication, or visitation made with the sole intent of engaging in sex or other forms of sexual release with the person being contacted. Traditionally this social practice, especially the term booty call, is associated with a person calling another person for a sexual encounter after having already established either a casual or more serious relationship involving sexual relations.
Ok ci siamo capiti! Twitter comincia ad essere il nuovo ed immediato metodo per andare all’acchiappo!
Cominciano a girare video divertenti su usi alternativi di Twitter, tipo questo:
Si tratta di “BootyTweet is the new booty call” di myspace.com/wallpaper. I messaggi diretti di Twitter come modalità di “acchiappo” e per combinare incontri, messi in musica.
Altri modi per cercare e trovare “hot birdies” su Twitter su flirt140 – aun sito che si pone come obiettivo aiutare i Twitters a trovarsi, prendere appuntamenti e molto molto altro. Diciamo così, ci siamo capiti. E qualunque cosa su internet attira le masse quando scatta il “…is for porn??”
Meditate gente, meditate. Non è la tecnologia, ma l’uso che ne fanno le persone. (via)
…Squallore…. anche su questi, poi sbucherà una petizione per "far pagare i contenuti" portata avanti dalla categoria "squillo & trans" che si vedranno portar via fette e fette di mercato… Quasi quasi mi sembra un dejaVu