Oggi era la data sull’anello…
Un giorno potrei decidermi a mettere insieme tutte le avventure e gli aneddoti dei preparativi al matrimonio e scriverci un romanzo. Oggi vi dico solo che son 4. E che se non avessi controllato, oggi era la data che portavo stampigliata sull’anello accanto al nome di husband.
Ma torniamo un attimo indietro, i miei 20 lettori vorranno sapere.
Com’è come non è 4 anni fa ci siam sposati. Com’è come non è io ero giù in Calabria a coordinare la logistica dell’evento. Com’è come non è un paio di settimane prima il delegato alla presa delle fedi andò a ritirare le fedi. Le ricevette dal gioielliere nel loro pacchettino nuziale ed elegante. Troppo bello da aprirlo a controllare. Si poteva rovinare, no? E poi cosa c’è da controllare? Il comando era: “Ritirare le fedi”. E lui ritirò le fedi. Missione compiuta.
Nessuno gli disse “Sii curioso, guarda come son venute, son le tue fedi, una la porterai per sempre al dito”. Nessuno gli diede il compito “Controllale no?”. Non è mica colpa sua.
Dato che veniva giù nel weekend (mancavano un paio di settimane dopotutto) gli dissi amore sai che c’è? Porta giù le fedi, le teniamo qui, non si sa mai che quel giorno le dimentichi a Potenza, non si sa mai.
Giunse così tra le mie mani il pacchettino del gioielliere, nuziale ed elegante. Intonso, non manomesso. Emozionata apriì in 3 millisecondi, presi le fedi in mano:
Caterina 4 giugno 2005 quella grande. Michelangelo 4 giugno 2009 quella che sarebbe stata sul mio anulare sinistro per sempre.
4 giugno 2009??? Ma non l’hai controllata??? Ma non hai visto che è sbagliata??? Ma dove ce l’hai la testa?????? Ma…?????????(vabbè immaginate la scena su, una possibile causa di divorzio ancor prima di esser sposati…)
Com’è come non è risolvemmo in un paio di giorni…Com’è come non è, oggi son 4 anni che portiamo al dito la fede giusta. Entrambi. E che se non avessi controllato, oggi era la data che portavo stampigliata sull’anello accanto al nome di husband.
questo anniversario ha un sapore ed un'importanza in più, dovrai festeggiarlo nel migliore dei modi…non puoi mica andare contro il destino di quello "sbaglio"?!!
auguri Caterina
(& husband)
assurdo!!! meglio 1200 controlli allora!!! auguri a cate e mick!!!!
Auguri alla Queen e Husband!
Ma LOL.
Sai che avte un vantaggio? La crisi del settimo anno arriverà all'undicesimo 🙂
Ehehe, che bella avventura! 😛
Tanti auguri per questo giorno speciale! 🙂
Ciao,
Emanuele
auguroni, noi invece ne abbiamo fatti 8 … di mesi ovviamente 🙂
Troppo tenera questa cosa … Auguri Queen e husband!!
Mai pensato potesse essere un segno del destino?
P.s.
Ma è un feedreader di carta quello che hai in mano nella foto? 😛
Auguri!!! … anche io e Gigi abbiamo appena festeggiato, superando indenni la "boa" dei 7 anni…
Certo che la foto che hai scelto vi rappresenta proprio bene!
Un abbraccio a Te e Husband.
Cos'è una barzeletta! Immagino quantop potevi stare incazzata, specie perché dici di averlo avvisato di stare attento in qualche modo..
Bhe tutto è bene quel che è finito bene, anzi ora hai qualcosa su cui ridere 🙂
Saluti