Papa 2.0
Che dire, collegatevi, provatelo e gustatevi questo Papa 2.0. C’è davvero tutto, l’applicazione Facebook, il Wiki, il canale YouTube, l’applicazione iPhone, ecc.
Pope2You è il nuovo media web “evoluto” e “voluto”da Ratzinger. Alè!
«Pope to you – spiega mons. Claudio Maria Celli, presidente del Pontificio Consiglio delle comunicazioni sociali, – è il primo tentativo valido di un sito che cerca di avere un dialogo propositivo con i giovani sulla linea di quanto indicato dal Papa nel messaggio per la Giornata mondiale ovvero promuovere una cultura di rispetto, di dialogo, di amicizia».
uh finalmente potrò chiedere al caro Jose quali scarpe prada scegliere quando sono indeciso!!! XD
Se non sapessi che è tutto vero griderei allo scherzo…
Ma serve una cosa del genere, tra tanti problemi?
certo che serve. La comunicazione sociale mica è appannaggio solo nostro.
Ci mancherebbe non intendevo questo.
Quello che mi fa storcere il naso è che sembra più una "promozione sociale" che una comunicazione sociale.
🙂 rilancio provocatoriamente: e perchè non dovrebbero fare promozione sociale? 🙂
Metter su una vetrina, unilaterale (<<Potrai così incontrare il Papa su Facebook, sentire le sue parole, vedere le sue foto, ricevere i suoi messaggi di auguri sotto forma di "cartoline virtuali">>) mi sa tanto di scelta aziendale. E la Chiesa non dovrebbe essere un azienda. Vuoi avvicinarti ai giovani o al popolo dei social network e del web 2.0? Giustissimo, ma che sia un dialogo più concreto.
Luca ma che fai. Prima lasci un commento FIRMATO da te e poi dici che non è tuo?? Chi l'ha scritto allora??
@luca allora è un problema diverso…qualcuno si spaccia per te? e a che pro? Nel senso, perchè giusto qui da me? Ti è capitato su altri blog? Io con te che contatti ho? essuno, è la prima volta che ti sento nominare e che quindi, a causa di quesot commento son venuta anche a dirtelo sul tuo blog.
Ah…vuoi vedere che è un bel trucchetto per portare visite da te?
Estycatzy pensa che se essere così le cose…te le sogni le visite e modero anche il commento 😉
Caro signor Luca, se è come dice Caterina (per portarti visite e per farti conoscere), io ti dico che stai sbagliando strada per dare successo a quello che c'è dietro alla tua IMMAGINE. … e poi hai sbagliato anche blog e persona per tirarti le visite. Non sai chi è Caterina!!
a me sta cosa fa solo ridere…fammi controllare gli IP, va…
Ratzinger rulez! eheheh