Materacamp 2009: cazzeggio (1)
D’un tratto una brezza leggera e profumata ha scompigliato i nostri capelli e un bagliore fortissimo ci ha costretto a riparare gli occhi con le mani. Riabbassandole una sagoma soave si è profilata in lontananza. Era Catepol !
Ella si avvicinava a noi sollevata da terra, spostandosi ad opera di una prodigiosa levitazione spontanea. In una mano il palmare twitterante, l’altra come ad accoglierci invitante. Levando gli occhi dal palmare Catepol mi guardò fisso negli occhi e mi disse : “Rick, ora sai della mia esistenza. Vai e raccontalo agli increduli”. Si materializzò Giulia Lippolis (recante una pergamena), e ai suoi fianchi vestiti di armature fiammeggianti, Gigi Cogo e Marco Massarotto . (by Pocacola!)
foto di vitocola
E’ stato difficile far capire al turco che Husband (Michelangelo) non era solo l’Husband di Catepol, ma anche il suo nome di battaglia 😀 Sembrava una scena da film di Totò e Peppino: ” he is Husband!”- “ah! Catepol’s husband! But, he’s name?”-“Husband”-“Yes, but.. he’s name?”-“You can call him Husband”-“name of that man is… HUSBAND?”- Ok darling, follow me… do you know dark knight that says ‘my name is BATMAN’?”-“Yesss…?!?”-“Great!Husband, for us is like Batman!”-“?_?” (by Marileda)
(continua)
LOLLISSIMO
Adesso ti modifico il post da remoto…………………………………………………………
Ma che link metti?
Sei stanca, si vede 😀
corretto corretto…in effetti ero e sono stanca 🙂 materacamp devastante fisicamente parlando 🙂
LOL!)))
:-))