La mia apparizione su Glamour di marzo
Ora che è uscito il nuovo numero ve lo posso raccontare.
Su Glamour di marzo c’ero anche io. (L’intero articolo sul Lifestreaming qui e qui).
Aneddoti a margine della mia apparizione in riccioli, faccia, nome, cognome e nickname su Glamour di marzo.
1. L’omonima cugina
Squilla il cell, “Ciao Cate sono Cate” di rito, “Meno male che ci sei tu a portare alto il nostro nome in giro sui giornali. Io, se non vedono la foto dico che sono io, posso?”
Certo Cate, certo! Fai pure!
2. Mia madre
Ho lasciato la copia di Glamour in bagno per vedere quando se ne accorgeva. Non se n’è accorta. Mi ha chiamato, però, giorni dopo perchè altri le avevano ovviamente dato la fotocopia dicendole “Ma questa non è tua figlia?” e mi ha chiamato per dire a me…“Ma tu hai visto che sei su Glamour?”
3. A scuola: “T’abbiamo visto tutti su Glamour, allora sei famosa!”
Io non c’ero, una mattina, e a scuola, una collega ha mostrato Glamour a tutti. Poi quando mi ha visto, la collega che ha mostrato Glamour a tutti mi fa “Allora visto che sei esperta di computer…che portatile mi posso comprare?”
La collega che ha mostrato Glamour a tutti e m’ha chiesto la consulenza da esperta di informatica ha proseguito dicendomi: “Allora visto che ti piacciono i computer perchè non ti abboni anche a questa che è una rivista bellissima, uscita ora in Italia dopo 16 anni che c’è in tutto il mondo…” e mi tira fuori una copia di Wired con RLM che mi sorrideva.
Sempre la collega che ha mostrato Glamour a tutti e m’ha chiesto la consulenza da esperta di informatica e m’ha tirato fuori la copia di Wired: “Perchè vedi l’abbonamento costa pochissimo, ma davvero te la consiglio questa rivista a te che sei esperta di informatica!”
E infine la collega che ha mostrato Glamour a tutti e m’ha chiesto la consulenza da esperta di informatica e m’ha tirato fuori la copia di Wired, poi ha aggiunto: “Devo venire a leggere sul tuo sito!”
A tutto ciò, si è aggiunta alla discussione un’altra collega che “Ma t’ho visto al Tg3 Basilicata l’altro giorno!! Ma allora sei famosa davvero!” (qui il tgr fa millemilapunti eh)
4. Ancora a scuola
Collega di Ed. Fisica “Lei (rivolto a me) oramai finisce sui giornali di moda!”
Collega di matematica rivolta a me “Che fai? Sfili?”
5. Compagna di scuola ritrovata ovviamente su Facebook
Compagna di banco del liceo: “Questa poi vederti su glamour sfogliadolo distrattamente e del tutto fortuitamente m’è sembrato pazzesco sei super conosciuta….ed io contenta e orgogliosa…”
Io: “Bè sei una delle pochissime persone che può anche dire eravamo compagne di banco :-)”
Detto ciò sparisco…anche perchè casualmente son finita in foto col mio alunno due giorni fa sul Quotidiano di Basilicata e l’ho scoperto stamattina e non mi sono ancora vista e soprattutto non so perchè.
Congratulations 🙂 Beh, io però posso vantarmi di averti intervistata prima di loro 😉
Congratulazioni! Bellissima la raccolta dei commenti più disparati ( l’unica volta che un mio sito anni fa finì su una rivista credo mia madre ne abbia comprate non so quante copie :P)
ahahahahahahahah non la finisco più di ridere!!!!! congratulations!!!!
Congratulazioni e… provalo Wired! 😀 😀
Ciao,
Emanuele
Tu adesso non mi rivolgerai più la parola.
Ma non scherzo. Cos’è Glamour e chi lo legge?
p.s. perchè non appare follow discussion nei commenti?
cosa essere follow discussion?
Glamour lo legge tanta gente 1.0 che neanche tu immagini 🙂
Miiiiiii questa non l’avevo letta… quando diventerai famosa ricordati di me!
Potrò dire io la conosco “in carne ed ossa”! (anche se è da 15 anni che non ci vediamo…)
Ciao!