[Pubblicità] Sondaggio online sugli spazzolini di Oral-B
Ricordate che sto provando lo spazzolino elettrico Oral-B, grazie alla PromoDigital?
Mi chiedono di invitarvi a partecipare ad un sondaggio online sull’utilizzo e la conoscenza degli spazzolini online. Vi va di farlo? Non vi ruba più di qualche minuto.
Io vi aggiungo solo qualche altra informazione sullo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Professional Care 8500, visto che ora lo sto usando da più tempo e posso sicuramente spendere qualche parola in più.
La sensazione di pulizia è quasi come quella che si prova quando si va dal dentista, l’azione pulente 3D oscillante-rotante e pulsante rimuove significativamente la placca, meglio dello spazzolino normale che ho sempre usato. Lo spazzolino Oral-B ha infatti 40.000 pulsazioni al minuto e 8.800 oscillazioni laterali per staccare e rimuovere la placca.
Il led blu poi mi sta molto simpatico!
Il tempo minimo d’uso consigliato è di due minuti, che apparentemente, soprattutto la mattina quando hai fretta, possono sembrare tanti. Invece ci si riesce, tranquilli. Anzi son due minuti rilassanti perchè alla fine fa tutto lui in bocca.
La confezione che ho ricevuto, dell’Oral-B ProfessionalCare 8500 contiene 2 testine PrecisionClean, 1 testina Sensitive per denti e gengive sensibili, 1 testina ProBright per lucidare e rimuovere le macchie, 1 nettalingua e un accessorio interdentale. Quindi non ho più veramente nessuna scusa per non pensare al benessere della mia bocca.
Ancora grazie alla PromoDigital? per avermelo fatto testare. Alla domanda “Lo consiglieresti?” rispondo si. E’ senza dubbio un valido strumento per l’igiene personale.
Ma come dice la mia amica dentista, non è tanto avere uno spazzolino elettrico o uno da supermercato magari preso nei pacchi 3 X 2. E’ la cura che bisogna avere per i denti, lavarseli comunque 3 volte al giorno o comunque ogni volta che si mangia qualcosa, è il tempo che bisogna dedicare al nostro sorriso.
Quindi ricordatevi comunque di lavarvi i denti!