Ci siamo riusciti! Hanno cambiato gli ingredienti dello spumante per bambini!
A maggio scorso Daniele scrisse “Lo spumante per bambini! Indovinate gli ingredienti.” Un post che rilanciammo prontamente anche noi: Protonutrizione, Catepol, A Bagno Maria, Semplicemente Lisa, Ikaro, Merlinox, Airdave, La Leva di Archimede, Cattiva Maestra, Fiscaleweb, Vito Sportelli e altri (scusate se non vi riesco a recuperare tutti).
Si parlava della pericolosità degli ingredienti degli spumanti per bambini.
Bene, hanno cambiato gli ingredienti. Io direi, forse, anche grazie al potere del passaparola in rete, quello che poi ti fa apparire in alto sulla pagina di google e che ad un’azienda può dare anche fastidio se si parla dei suoi prodotti.
Leggete su Psiche e Soma come ha risposto l’azienda “Party Fizz” a Daniele sulla questione.
I bambini sono attratti dalla bottiglia colorata che riporta l’immagine delle Winx come di altri eroi animati, bastava mettere un po’ di acqua, zucchero, andiride carbonica e estratto di fragola...questa era la proposta. Cioè, perchè riempire di sostanze che possono far male alla salute un prodotto per bambini che vendi lo stesso e non per la bontà del prodotto in sè ma per il packaging attirabambini?
Ed in effetti la Party Fizz ha cambiato gli ingredienti dello spumante per bambini che diventa una bevanda completamente naturale a base di succo d’uva e di pesca, senza conservanti, coloranti e additivi edulcoranti.
Evviva il potere della rete, insomma! E sotto le feste Natalizie almeno stiamo tranquilli sui brindisi delle feste dei nostri figli no?
Grazie davvero per l’aiuto che anche tu hai dato. 🙂
Almeno la ditta in questione è stata veloce e attenta nel rispondere al problema.
Perchè molte altre ditte ,anche popolari, non valutano attentamente il problema alla reputazione online!