La Gelmini su Youtube (si proprio lei medesima non una parodia)
Il canale Youtube di Maria Stella Gelmini (Ministro dalla quale attualmente dipendo, nel senso di mio datore di lavoro, Ministro dalla quale dipendono al momento le sorti della scuola e dell’università.
“Ho deciso di aprire un canale su YouTube perchè intendo confrontarmi con voi sulla Scuola e sull’Università.
Voglio accogliere idee, progetti, proposte, anche critiche.
Una cosa però non farò mai: quella di difendere lo status quo o di arrendermi ai privilegi o agli sprechi.
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare e lo dobbiamo fare insieme.”Mariastella Gelmini
Qualcosa si muove? Bè dopo gli assordanti silenzi durante le proteste, un canale YouTube proprio non me l’aspettavo. 7+ la ragazza si sta applicando davvero. Vediamo come si evolve. Speriamo sia pronta all’assalto mediatico (Maria Stella ti hanno spiegato che poi, magari, ai commenti dovrai rispondere vero? Perchè ci stai mettendo la faccia e comunichi direttamente col popolo?)
PS Maria Stella allora, per favore, spiega qualcosa di Internet all’anziano signore che è il tuo capo in ordine gerarchico. Please.
PS 2 Certo che a guardare i Related Video per ora si prospetta una bella lotta mediatica. Prendiamo i popcorn. Guzzanti e Cortellesi…Maria Stella vi vuole fregare il lavoro e la popolarità. Tremate.
oggi, 4 dicembre 2008 vocalizzorotante aderisce allo sciopero di Netizen Clandestino.
Anche il tuo blog è clandestino. Aderisci allo sciopero!
VR
Sono d’accordo con te su tutta la linea.
7+… soprattutto per il coraggio!
Questo è un bel banco di prova, ma non solo per lei (come dici giustamente dovrà rispondere prima o poi). Dicevo, è un bel banco di prova anche per i ragazzi. Mi auguro che prevalgano commenti di dialogo vero e non i soliti, scontatissimi insulti.
Come comica è meglio lei!