Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile
Spero.
Causa “Ci hanno staccato l’ADSL”. In pratica, Wind/infostrada non contenta di averci lasciato 70 giorni senza ADSL quando facemmo il passaggio da Telecom a Infostrada, per fare un favore a loro, ora ci staccano senza avvisare DI NUOVO l’ADSL perchè stanno lavorando sulla nostra centralina (giusto sulla nostra) per portare la velocità da 4 mega a 8 mega.
Ma chi cavolo ve l’ha chiesto?
I tempi di tutto ciò? Ovviamente non si sanno, non possono determinarli…
Vabbè, ve lo ridico: NON PASSATE ASSOLUTAMENTE A WIND/INFOSTRADA. Non meritano davvero NULLA. Scusate lo sfogo.
Il silenzio di Catepol stava diventando inquietante. Ora tutto è più chiaro…
Uhm, stanno finalmente passando i vecchi clienti a 8mbit? Io vado ancora a 4. Non che mi lamenti, però fa sempre piacere avere un po’ di banda in più da poter gestire. Certo se devono lasciarmi senza, preferisco rimanere così… 😐
Ciao,
Emanuele
PS: nessuna wi-fi aperta nei paraggi?! 😉
@marco già purtroppo con un E71 posso fare molto poco. Infatti sono più in lettura di feed e arie cose ma non in modalità “Produco contenuti e scrivo”…ma per la mia compulsività di scrittura non riesco a piegarmi a una qwerty minuscola…allora leggo molto, scrivo poco per ora. (Il che non è neanch eun male)
@emanuele i tre condomini che fanno schiera con casa nostra hanno tutti un’adsl PROTETTISSIMA (ci sono momenti che airport me ne conta contemporaneamente almeno 13 di WIFI tutti stramaledettissimamente CHIUSI
per la cronaca…il nostro WIFI è aperto. Se passate sotto casa quando funzionerà di nuovo lo trovate con un OVVIO
“CATEPOL&HUSBAND”
Ma un po di wifi da scroccare in zona?
Ciao Caterina,
in questi giorni sono passato qua e non vedevo scritto niente. Il blog era fermo al 21 novembre. Dato che non era mai successo (forse tranne qualche settimana estiva) ho pensato che le sarà successo? caduta? ha un piede rotto e non scrive? si è scocciata della rete e si è data alla pratica amanuense? ecco tutti questi dubbi e interrogativi.
Ora finalmente sei tornata.