La privacy su Facebook
La privacy su facebook1.FAREMO PUBBLICITA’.
“Su Facebook potete impostare il vostro profilo,avviare rapporti,mandare messaggi,organizzare eventi,caricare applicazioni e trasmettere informazioni attraverso molti canali.Noi raccogliamo questi dati per offrirvi servizi personalizzati“.
2.NON POTETE CANCELLARE NIENTE.
“Quando aggiornate i vostri dati,facciamo una copia della precedente versione e la conserviamo per un periodo di tempo ragionevole.Cosi potete recuperare le vostre vecchie informazioni“.
3.CHIUNQUE PUO’ SBIRCIARE LE VOSTRE CONVERSAZIONI PIU’ INTIME.
“Non possiamo garantire che i contenuti inseriti sul sito non saranno visti da persone non autorizzate.Non siamo responsabili dell’eventuale violazione degli sulla privacy o delle misure di sicurezza del sito.Anche dopo la rimozione,copie di questi contenuti potrebbero essere visibili in pagine archiviate o in copie salvate da altri utenti“.
4.LA NOSTRA PUBBLICITA’ SARA’ IRRESISTIBILE.
“Facebook potrebbe raccogliere i vostri dati da altre fonti come giornali,blog,chat o da altri utenti per fornirvi ulteriori informazioni utili e un’esperienza più personalizzata”.
5.OPT-OUT NON SIGNIFICA DAVVERO OPT-OUT.
“Facebook si riserva il diritto di inviarvi comunicazioni anche se avete scelto di non ricevere alcuna comunicazione via email“.
6-LA CIA SI FARA’ GLI AFFARI VOSTRI OGNI VOLTA CHE VORRA’.
“Usando Facebook acconsentirete a far elaborare negli Stati Uniti i vostri dati personali.Potremmo essere costretti a rivelare informazioni in seguito a richieste legali o in base a leggi in vigore.Non riveleremo alcuno informazione se non nella convinzione,in piena buona fede,che la richiesta dell’autorità giudiziaria o delle parti in causa rispetti i parametri giuridici in vigore.Inoltre diffonderemo informazioni sugli utenti o di qualsiasi altro genere se lo ritenessimo necessario per prevenire imminenti danni fisici o ai fini del rispetto della legge,della difesa dei nostri interessi o delle nostre proprietà,della prevenzione di attività illegali compiute su Facebook o usando il suo nome.Questo può comportare la trasmissione delle informazioni ad altre aziende o agenzie governative“.-
5 thoughts on “La privacy su Facebook”
Comments are closed.