Dettagli intimi
Misteri irrisolti.
A settembre/ottobre si raggiungono livelli che voi umani non potete immaginare. Riccioli e boccoli in quantità nelle mie mani. A pacchi. Dovrei essere calva da anni. Ad ogni lavaggio, tremo al pensiero. Eppure la criniera c’è sempre, come se niente fosse, come se me li fossi sognati i pacchi di riccioli e boccoli nelle mie mani.
Senilità galoppante.
Capelli bianchi in aumento nella ricrescita. Si vedono se mi guardi dall’alto in basso. Urgono colpi di sole per confonderli nel biondo. Perchè i capelli bianchi non sono compresi nei pacchi di riccioli e boccoli che mi restano in mano? Mistero.
Peluria ingombrante.
Hei tu, peletto dei miei stivali, perchè ti ostini a spuntare fuori nei luoghi più impensati? Ok, pinzetta.
Hei tu, pinzetta professional, perchè puntualmente mi cadi dalle mani di punta e poi spuntata non spelucchi più?
Misteri appena risolti.
Stavo per scrivere il ringraziamento ad un fantomatico cugino di terzo grado che mi avrebbe regalato, inconsapevole, alla mia comunione forse, un graziosissimo fermatette appena riesumato.
Una piccola balena (Twitter, do you remember?)
Poi arriva husband, la vede e dice: “Questa te l’ho regalata io!” (una cosa così carina non poteva essere stato il cugino di terzo grado, ovvio!)
Buona Domenica!
Buona domenica! Anche a @husband 🙂
Saraà che io sono sensibile al tema, ma se qualcuno mi avesse regalato uan piccola balena io l’avrei presa piuttosto male 😀
Baci *