Ti accorgi di essere blogstar in declino quando…
…il degno successore della Persona Depressa, questo qui per la cronaca: http://rectoverso.tumblr.com/, non la cita neanche una volta, nemmeno di striscio.
Ma neanche per dire…una volta c’era la catepolla che s’arrabbiava per un nonnulla. Quella onnipresente e rompiballe, quella con un ego così grosso che il buco nero del CERN non l’avrebbe neanche contenuto.
Vedi ad esser tra i top 20 della classifica dall’algoritmo manuale cosa significava?
Fama e gloria imperitura oltre che anonimi paladini della blogosfera de noantri pronti a scagliarsi contro di te (linkandoti ovvio) ad ogni tuo respiro, ad ogni tuo segno di interpunzione messo male.
Ora invece non mi resta che declinare tranquilla, passare lo scettro di blogstarletta ad altri/e migliori di me, a chi partecipa a blog eventi di portata nazionale, a chi litiga, a chi l’ha visto e a chi non c’era o se c’era dormiva… e finalmente bloggare quel che cavolo mi pare! (si anche gli alberelli di link siiiiiiiiiiiiii…. 😉 )
Quasi quasi vuoi vedere che devo pure ringraziare qualcuno per essere stata epurata a vita dalla lista che conta?
PS a proposito un link di Macchianera, n. 2 attuale (ma solo perchè Grillo è inespugnabile e fa comodo tenerlo là) dopo tutti i backlink in ingresso con la storia dei premi quanto vale? Intanto ricambio…che va sempre bene in questa fettina di blogosfera che se la canta e se la suona.
Si son cattiva dentro. Anche se non m’avete fatto vincere preferendomi a Facci. Ma mi “facci” il piacere 😉