Cuil almeno non mi prende per il Cuil
Leggo qui del nuovo motore di ricerca Cuil. Leggo anche che questo nuovo modo di ottenere risultati di ricerca piace ed è da tenere sotto osservazione. Però leggo anche che provando a cercar qualcosa non la si trova. E che questo nuovo motore di ricerca non va bene perchè cercando noi stessi non ci siamo (ah l’egoblogging e l’egosearch…pratiche deprecabili). Leggo che indicizza tantissime voci e che vuole essere il rivale diretto di Google.
Tutta questa premessa per dire che…
Catepol c’è (si l’unico posto dove non ci sono e mi prendono per il Cuil è un altro…ma l’importante è esistere nel web e soprattutto partecipare.)
Ops… e se togli il Safe Search? 🙂
Caterina non te la prendere, non voglio entrare nel merito del discorso, ma da tuo lettore affezionato ti dico che con BlogBabel mi sembri un pò fissata, è un chiodo fisso.
Voglio dire, se non lo giudichi un servizio valido lo scrivi ed è morta li.
Ma tutto questo scagliarsi quotidiano mi sa di qualcosa che ti brucia.
Lungi da me difendere BB, avrai tutti i tuoi buoni motivi, ma non vedo questa importanza tale da suscitare una così continuativa reazione.
Forse così contribuisci a rendere BB più famoso di quello che sarebbe (a mio parere, fuori da una ristretta cerchia, molto poco).
Spero apprezzi la sincerità.
Grazie e ciao
simone apprezzo tantissimo la sincerità..anzi
no non è un chiodo fisso
tranqui
anzi sto pure in vacanza
🙂
però è vero basta riferimenti a BB
mi son rotta io stessa pensa tu