Aneddotica Spagnola 1
La sera della partita contro la Spagna si aggiravano per la Rambla alla ricerca di un pubetto dove poter tifare Italia. Il grosso della compagnia teneva la maglia con la scritta in vista ancor più grossa. E s’aggirava per la Rambla altezzoso della serie Spagnoli stasera vi facciamo vedere come si gioca a pallone.
Passavano davanti ad un ristorantino vuoto. Davanti a noi due ragazzette. I due gestori spagnoli sull’uscio a prender per il culo le due italianine con la maglietta azzurra che passavano da là. Le poverine, bassine ma carine non si accorgono che i due del locale sul gradino accanto a loro, molto più alti delle due piccolette con magliettina Italia, con le loro dita dall’alto indicavano e ridevano…Italiane ahahaha e indicavano da sopra. Italiane stasera ahahaha.
Siam passati noi subito dietro guardando la scena e dicendo fra di noi…vediamo se col grosso adesso che vi passa davanti avete lo stesso coraggio. Effettivamente i due guardano husband, notano la maglia Italia e notano quanto è grosso. Gli fanno, senza indicare e senza ridere…Italiani, Italia stasera, Italiani vediamo…ma tu es grosso…eheeh, ma noi ancora più grosso ehehe (n.d.a. aggiungi “ce lo abbiamo” che era sottinteso).
Rispose husband sganasciandosi: “See you later Espana!”
Ecco…non ci siamo ovviamente più passati davanti al localino di quei due spagnoli.
(e nel pub ogni tanto gli spagnoli vicini di tavolo sembrava sfottessero…non ho mica capito perchè)
Cioè, ma volevate morire?
Grande Michel 🙂 Porta alto l’onore della patria.
Quanto casino avran fatto. Pensa che erano a digiuno da ben 80 anni!
no mic pensava che vincevamo ed era pronto a tutto
🙂
però ti posso dire che l’ha orgogliosamente tenuta fino alle 2 di notte in mezzo ai pazzi scatenati spagnoli che festeggiavano tra la rambla e plaza de catalunya
🙂
rischiando di brutto