Google fa il tuo lavoro
Sergio ha avuto una disavventura riguardo a mobili ordinati e ne ha scritto un post dettagliato, dove presentava e condivideva la sua esperienza con i suoi lettori.
Maxime mi invita a leggere l’ultimo commento ricevuto, direttamente dall’amministratore dell’azienda in questione, commento che riporto qui perchè zio Google possa fare il suo lavoro. Ma vi rendete conto? Gli avvocati? Divulga la storia anche tu.
Scrivo la presente in qualità di amministratore della Mosaico – Sistemi di Arredamento s.r.l.
Mi preme preavvertire che ritenendo il presente blog di carattere indiscutibilmente diffamatorio, ho presentato in data 14.05.2008 – per conto della società che rappresento – sia una querela alla Procura della Repubblica di Ancona nei confronti del sig. Sarnari, creatore dello stesso blog, sia un ricorso d’urgenza finalizzato alla richiesta di risarcimento danni nei confronti dello stesso Sig. Sarnari per un importo non inferiore a 400.000,00 euro, con fissazione della prima udienza per il 18.06 p.v.
Il procedimento civile per il risarcimento dei danni nei confronti del Sig. Sarnari per il risarcimento dei danni nella misura suindicata, o in quella maggiore che la prosecuzione temporale del blog comporterà, procederà poi il suo corso.
Consiglio a coloro che hanno intenzione di inserire sul presente blog notizie non veritiere e/o diffamatorie sulla società da me rappresentata di valutare l’opportunità di tale comportamento, rappresentando che le azioni giudiziarie sin d’ora promosse nei confronti del sig. Sarnari saranno estese a quanti concorreranno a tale fattispecie criminosa e/o civilmente illecita.
Con i migliori saluti.
Rossetti Andrea
e poi dicono che uno non deve prendere una mazza da baseball e darsi da fare…
2 mazze, non una.
cavolo!! bella roba!!
C’è da ridere per la boiata del risarcimento, ma da piangere per la situazione. Ma la giustizia, in Italia, si è presa un periodo di ferie?
perchè non passi inosservato:
http://blog.felter.it/2008/06/denuncia-anche-me-blog-e-diffamazione.html
Qui c’è il ribbon da poter mettere sui propri blog 😀
……madò…..