Clarita specialguest
Ciao, sono Clarita, sì quella di www.clarita.it e sono la gueststar per qualche giorno della fantastica Catepol che, appena appresa la mia disavventura, si è subito prodigata nel fornirmi questo spazietto sul suo splendido blog.
Cosa è successo al mio blog? Da 24 ore è down… il server che mi ospita non regge + il traffico prodotto… ma vi rendete conto??? uno straLOL al mio blog dai grandi numeri… Quei grandi bastardi della società di hosting mi hanno prima sospeso il sito, poi mi hanno inviato una email dicendomi che devo passare ad 1 account business (in cui pago ogni mese più del corrispettivo pagato in un anno) per avere traffico illimitato… poichè questo periodo non è davvero grandioso x me (il mio boy all’estero, troppo lavoro, l’esame di stato alle porte, carenza di ferro e allergia) mi sono davvero buttata giù… 🙁 anche il mio blog mi ha abbandonata… una delle mie stampelle a cui mi sorreggo… sigh… tristezza…
Spero davvero che questo problema si risolva al + presto!!! Intanto ancora grazie alla mitica Catepol per avermi dato un account sul suo sito e per avermi permesso di avvisare il mondo blogosferico di questa mia disavventura…
photo by palmasco
io propongo
“uno spazio per Clarita”.
Aiutiamo la nostra blogger. Fai un gesto d’amore. Ognuno di noi può offire un post sul suo blog per far vivere clarita.it.
Ma povera! Ed ora che ne faccio del blogroll? sigh! :*
Uddiu…come faccio senza le tue ricette, ma che bastardi quelli li, speriamo di riaverti presto col tuo blog!
La blogosfera ti è vicina.
Daje.
tutti abbracciati stretti attorno a clarita su
Mi spiace Clarita.. spero che si risolva presto questa tua disavventura.
Certo che la società in questione ha bisogno di essere un po’ sputtanata in giro, eh!
la sputtaneremo a blog congiunti non appena le ridanno accesso…promesso
grazie catepol, grazie a tutti… m sento + a casa ora… 🙂
Giusto per capirci… quanti accessi facevi al giorno?
fabrizio glielo stai chiedendo perchè ospitandola io mi devo preoccupare?
Cara, se vuoi scrivere un post, tanto per tenerti in allenamento, sul mio blog, fammi un fischio!
ragazzi, sembra ke il periodo sfavorevole stia giungendo alla fine… stanotte mi hanno riattivato il sito… ora me ne devo solo scappare da questi schifosi disonesti… e oggi posso finalmente postare sul mio blog… però è stato bellissimo essere catepol per un post… :)) grazie ancora catarìììììì!!!!! :)))
@catepol: no, per curiosità e per valutare l’hosting. Se ha 10.000 visite al giorno e il server si satura può avere un senso, ma se le hanno bloccato il sito per 200/300 visite allora il servizio di hosting lascia a desiderare.
Ciao Clarita! Mi spiace tanto!
Se hai bisogno di uno spazio temporaneo, ti offro uno spazio nel mio host, che cmq è grandioso (AN Hosting).
Un abbraccio
Sarei curioso di sapere CHI si permette di comportarsi così.
Credo che un po’ di cattiva pubblicità potrebbe fargli rivedere le loro posizioni.
Qualcosa mi fa sospettare che sia quel famoso servizio che offre offerte che vanno letteralmente a ruba, ma il nome ora non mi sovviene… 😛
(tra parentesi io li ho esclusi a priori)