Sw4n esiste. Io l’ho incontrato.
Parcheggiare, scendere dalla macchina e venirsi incontro come due vecchi amici. Riconoscersi, abbracciarsi, salutarsi, sorridersi. Come due vecchi amici. (Un po’ la stessa sensazione lampeggiandoci Maxime, a Matera – lo cito non a caso perchè li bidonai una volta).
Due vecchi amici che finalmente si incontrano di persona, fuori dagli schermi dei loro MacBook e fuori dai ruoli che la blogosfera ti appiccica addosso. Non erano catepol e sw4n. C’erano Cate e Fabio a chiacchierare per il Corso di Cosenza (e diciamolo anche spettegolare di mezza blogosfera) e a prendere un caffè insieme.
Una bella persona Sw4n, proprio come immaginavo. Quando leggi da tempo qualcuno ti fai un’idea della persona che c’è dietro, soprattutto quando la persona in quello che scrive ci mette motlo di quello che è. Un ragazzo timido con cui è però un piacere chiacchierare senza fronzoli, semplicemente come ti viene. Semplicemente così come siamo. Blogstarette de noantri, grandi cazzeggiatori della rete conosciuta e sconosciuta.
Son contenta che finalmente la blogosfera calabrese (ohmmioddio sembra il nome di una cosca), abbia potuto fare il suo BarSummit, ahem il suo CaffèCamp. C’erano proprio tutti gli esponenti al CaffèCamp Calabro tenutosi oggi in quel di Cosenza. (peccato non aver aderenze al tiggierre calabria, la rai non siam riusciti ad averla e neanche i gadget da dare ai barcampisti).
Solo una la fotoricordo del CaffèCamp Calabro (e in autoscatto che non passava proprio nessuno in quel momento), per la gioia dei server di Flickr!
Forse il BarCamp con la più alta percentuale di blogstar presenti! Il 200%!! Che ognuno dei partecipanti merita il suo 100% personale! Una bella esperienza, insomma! Complimenti agli organizzatori! E alla prossima, Fabio!
belli bellissimi 🙂
è la dimostrazione che una conoscenza virtuale non è detto che sia meno intima di una reale.
SW4N, C’è!
Che bello incontrarsi!
un primo abbraccio MAccanico.. da una macuser..
un secondo abbraccio LadYOscariano.. My favourite cartoon 🙂
un tarzo abbraccio per il coraggio di sfidare il limite.. il limite degli schermi.. la banalità esiste.. ma pure Noi.. veri.. al di là di cristalli, etere ( ? ).. e controcavi e nel bengodi virtuale che ormai é allInclusive..
grazie..
blogger é.. anche questo!
fabio è mitico! da sempre! 😀
ihhh che felicitàààà 😀
miiiiiiiiiiiiiii non ci posso credereeeeeee