MateraCamp: – 8
Mancano solo 8 giorni al Materacamp e siamo tutti in fermento… Alfredo, io ed Clara, soprattutto con i rispettivi partner (anche husband ovvio anche se non ha link) stiamo movimentando la macchina da guerra!!
Ci dispiace molto che Giovanni per il nuovo lavoro non potrà partecipare al Materacamp, ma ecco che bisognava prendere in mano tutti i fili di una complessa organizzazione e ci siam rimboccati le maniche con una joint venture Matera/Potenza che se ci sentissero i lucani si metterebbero le mani ai capelli no?
Vi aggiorno sulla situazione:
Habemus mangiatoria: l’Associazione per la valorizzazione del Pane di Matera, la Compagnia del Cavatappi e il consorzio “Tesori di Lucania” ci offrono i loro preziosi prodotti (formaggi, salumi, pane di matera igp, focacce, biscotti, confetture, olive, vini) che verranno sapientemente allestiti in un succulento buffet dal Professor Piliero ed i suoi alunni dell’Istituto Professionale Alberghiero “A. Turi” di Matera, che grazie alla disponibilità della Preside Prof.ssa Sansone gestirà questo importante aspetto della manifestazione. Grazie alla Gaudianello, habemus anche aqua!
Insomma la zona buffet e rifocillamenti è a posto! Quindi male che vada il MateraCamp sarà ricordato almeno per non essere rimasti a stomaco vuoto!
La diretta del Materacamp, che si terrà presso Le Monacelle che ci mettono a disposizione gratuitamente i loro locali e la loro rete wifi, verrà curata dagli amici di Videouno. Badge e magliette verranno offerti rispettivamente da Exent e TrendExpo. Qualcuno vuole offrirci altri gadget? Siete i benvenuti! Contattateci subito!
E anche l’organizzazione delle attività turistiche del 2 maggio è a buon punto. Grazie alla Cooperativa Artezeta, potremo visitare la famosa Cripta del Peccato Originale e il Musma ad un ridottissimo prezzo… Il tutto “condito” dal materiale turistico offertoci dall’APT Basilicata.
Un ringraziamento particolare anche agli amici di Egghia e all’Associazione Blues On per la collaborazione e il supporto tecnico-promozionale.
E per ora è tutto! Stay tuned anche su Twitter con http://www.twitter.com/materacamp
Caterina, un post senza il link di @hausband è incompleto.
E poi manca l’area bambini, mi sa che organizzo un foogacamp 🙂 Oh LOL, LOL!