Cornuto (non solo trasformato) e ora anche mazziato. Storie di CV
Per chi avesse letto le due puntate della saga dei CV. Senza la cui lettura questo post vi sarà incomprensibile.
Il "CV transformers parente di" ha fatto ricorso per la sua posizione in classifica. Cioè, nonostante si fosse chiuso un occhio sulla trasformazione e lo sviluppo del CV e si fossero regalati dei punticini chè tanto la posizione in classifica non cambiava ma per far vedere la buona volonta alla parente del curriculum che come un avvoltoio ci tampinava, il CV transformers ha fatto ricorso ritenendo la cosa ingiusta.
Tutto ciò meno male in mia assenza, così ho risparmiato il mio fegato e la mia bile.
Al che gli altri colleghi della commissione valutazione CV hanno pensato di pararsi(ci) le spalle e il fondoschiena. Giustamente.
Decisione unanime: "Sapete che c’è? C’è che le lauree triennali valutate alla pari delle vecchio ordinamento o specialistiche, non le valutiamo più!" Invece per dar spazio a tutti avevamo dato punti anche per quelle.
Rivedi tutti i CV, depenna le lauree triennali. Depenna di qua, depenna di là. Controlliamo di nuovo tutto e tutti, vediamo se tutto rispecchia i criteri e andiamo a caccia dei sedicenti esperti solo triennalisti, dottoricchi, non dottori.
Pensa te un po’…indovinate chi era in possesso (sia prima che dopo l’operazione transformers) della SOLA laurea triennale?
Il fatto che ora il CV transformers sia l’ultimo della classifica potrebbe non essere puramente casuale.
Prima di fare un reclamo, pensa! Prima di dire, di giudicare, pensa!
(credits photo bratan)
Gli ultimi … rimarranno ultimi!! 😀
un salutino lo si ricambia sempre…ora vado a cercarmi le puntate precedenti 🙂