Tutti mi vogliono ma le distanze non permettono
L’inarrestabile Gigi Cogo mi aveva già invitato al CiscoExpo, almeno per la giornata del 27 Febbraio quando Giuseppe Cinque, Gigi e Rocco Tessicini relazioneranno di programmi di e-learning per le Pubbliche Amministrazioni che partecipano al Cisco Academy Program, argomenti che, come sapete, mi interessano abbastanza. (Il programma a questo indirizzo.)
Lele Dainesi mi inserisce nell’invito mail inviato ufficialmente a blogger e giornalisti e quindi ricevo l’invito ufficiale (quello destinato alle blogstar per capirci, ai primi blog in classifica BB, mica cotiche).
Fatto sta che per me Milano non è proprio dietro l’angolo per cui dico grazie, ma proprio non posso, anche se mi piacerebbe molto, così come mi sarebbe piaciuto essere oggi al BarCamp a Torino. E’ il tempo che manca e il dono della bilocazione che non ho.
Però per chi vuol partecipare, a parte gli scherzi e il sorriso che vi ho strappato alla parola blogstar, l’accredito bloggers/operatori dell’informazione è aperto a tutti, mi sembra d’aver capito: approfittatene questo è il link. Chi è in zona sicuro apprezzerà e parteciperà.