Blog = Prostituzione? Vespa ma sei fuori?
(via) Io gli ignoranti non li tollero. Qui si ignora che esiste una parte abitata della rete (noi). Qui ci si accusa di prostituzione. Neanche io guardo mai Porta a Porta. Ma i milioni di italiani che lo guardano queste cose le prendono per oro colato. Ma non hanno neanche idea di cosa stanno parlando…
Sono allibita!
Ma e’ assurdo come parlano dei Blog.
Poi, voglio vedere se alcuni di loro.. lo hanno…
Mi sembra evidente che nessuno degli intervenuti abbia l’idea di cosa significhi avere un blog…
Ad ogni modo è evidente che lo iato tra il mondo della Rete e il mondo reale si sta assottigliando sempre più, e queste persone si trovano violentemente tagliate fuori..
Almeno i blogger non prendono soldi dagli italiani per propinargli Cogne tutte le sere come fai tu, brutto idiota…
Non sono neanche riuscita a guardarlo tutto: è disgustosa l’ignoranza, la prosopopea, la non attinenza tra le sentenze sputate dalla supposta "esperta" e la realtà dei fatti. Ma l’idea del contraddittorio se la sono persa per strada? D’accordissimo, per inciso, con quanto scrive Maelstrom nel commento sull’assoluta <i>incomunicazione</i> tra mezzi di comunicazione fuori e dentro la rete – quando invece proprio questo post dimostra che il viceversa (da dentro a fuori) vale comunque. Buu a vespa e alla graziottin!
Non è stato sufficientemente rimarcato che i blog non sono tutti come quelli prospettati da Vespa e invitati. Quelle persone che hanno visto la trasmissione ma non hanno mai letto un blog in vita loro, arriveranno sui blog prevenuti per "merito" di simili personaggi.
A tal propositio, contro la disinformzaione dilagante, sto portando avanti una campagna per tempestare di email la Rai, nel mio blog c’è un modello di lettera da mandare direttamente a del noce e alla redazione di Porta a Porta
Cate, è possibile che riescano ad infilare così tante ca77ate tutte insieme?
sentite…diffondete questo video anche voi
vi prego
facciamo sapere alla gente che “prostituti” siamo
🙂
Un esempio da manuale di persone che parlano di cose che non conoscono nemmeno in minima parte.
Riascoltate il genio dell’idiozia, di cui ignoro il nome ( per fortuna ) che dice “si fanno il blog quelli che non riescono ad andare ad un reality”, minuto 5:13. Agghiacciante.
Non è possibile che si mandi sul primo canale nazionale un’accozzaglia di miracolati a discutere senza che ci sia nemmeno uno che conosca l’argomento.
Ma com’è che quel parere così "limpido" e "chiaro nei concetti" è stato dato dall’espertissima Dir. Centro Ginecologia e Sessuologia Medica del San Raffaele?
Bell’esempio di giornalismo!
Io invece sono s’accordo con gli autorevoli esperti intervenuti in trasmissione.
Sono stati competenti e convincenti.
D’altronde, come è noto, anche Mastella gestisce un blog personale.