Youtube school – Samuel Ferrari – Studente impertinente
Chi è direte voi? Non lo so! Ma sta di fatto che "YOUTUBE SCHOOL (Studente Impertinente)" è IL SINGOLO DEL VIDEO CHE DA GIORNI STA LETTERALMENTE IMPAZZANDO SU YOUTUBE…..(40.00mila visualizzazioni in una sola settimana).
Io ci sono arrivata adesso per caso (serendipity la chiamano i dotti).
Non vi sembrava strano che nessuno avesse provato a cavalcare l’onda della YouTube Generation, di Zooscuola, dei filmini scabrosi sui docenti girati col telefonino, per diventare famoso??
Viene pubblicizzato in rete come il video più pazzo ed irriverente dell’anno (ah è sempre lo stesso comunicato stampa con biografia di Samuele sotto, non sforzatevi con Google che non si trova molto altro)….
Sarà…chi sa che ne pensa Bruno Vespa?
ma dice che c’ì pure un articolo sul Giornale ma allora è vero? sulla pagina degli spettacoli adesso la cerco ciau bel video anche se non penso che cambierà niente della scuola italiana che è una m….!
sinceramente non è che mi faccia impazzire questa canzone ma sono sempre a favore del low-cost e di internet come strumento di diffusione (quasi sempre a favore…)
😉
no ma infatti non è il max è ascoltabile…
e non mi sembra scandalosa nè scottante…
solo fatta apposta per sfruttare il momento storico in cui la youtube generation viene considerata la madre di tutti i mali…
mi sembra un bel pezzo anche perchè non parla come tutti i cantanti di amore e banalità ma tratta per lo meno un tema.
purtroppo le scuole italiane sono molto peggio di quello che fa vedere samuel ferrari nel video———–
anonimi ma perchè non vi presentate…mica vi mangio
http://fuffa
[..] YouTube School…arriva la canzone che parla della generazione Youtube [..]