Divertimento, poesia, Parigi, amore, solidarietà, buona cucina…Il bene vince sempre, o quasi. Dai il meglio di te, coltiva il tuo sogno, coltiva le tue passioni. Sii il meglio di quello che puoi essere. E se puoi aiutare un amico, fallo senza pensarci. Anche se non parli la stessa lingua. Dentro ognuno di noi può nascondersi un artista o un piccolo chef. basta saperlo ascoltare.
"Non tutti possono diventare artisti ma un artista può celarsi in chiunque!"
Andatelo a vedere. Bellissimo.
(ps entrare in sala – saletta intima per 40 persone che in sala grande non so che davano – incontrare una vecchia amica e sentirsi chiedere "ma la catepol quella del blog sei tu?" Non ha prezzo…scherzi a parte…se mi leggi … si che son io…alla fine non mi hai detto qual è il tuo blog però eh…)
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Grande! Io l’ho visto ieri sera. Devo dire che Cars occupava una posizione di assoluto dominio nel mio cuore, ma questo Ratatouille è arte, lo supera. Pixar ha fatto centro ancora una volta: la storia è superba, assolutamente non scontata, mai banale, mai nessuna forzatura nell’intreccio; i personaggi sono stupendi ed è facile immedesimarsi in questo o in quello; le musiche… Ah, le musiche! E le scene di azione, favolose! La grafica superba, basti pensare ai peli del topolino Remì o alle vedute superbe di Parigi… E quante cose ancora ci sarebbero da dire!
Sono estasiato da questo film, sarà perché per me la Pixar è una divinità…
Tout le monde peut cuisiner! (tra parentesi, i temi anche “importanti” che questo film tocca non sono affatto da sottovalutare. E in più è una bella storia che emoziona, coinvolge e lancia un messaggio positivo. DOVETE andare a vederlo).
Brava Catepol, intenditrice 😉
ma grazie…no che intenditrice che erano secoli che non si andava al cinema…però volevo vederlo e ho approfittato della presenza di husband per trascinarlo a passare una serata intima al cinema…ci siamo divertiti, rilassati…
e solo per quello il film merita…la pixar è stata molto brava…
tutto fatto molto bene
la storia ti coinvolge su tanti livelli
Ecchila..ecchila! Sono accà! C’ eravamo praticamente perse di vista pur abitando in una città ” a misura d’uomo”. Cosa ci fa incotrare? Il tuo blog e Rataouille..beh beh.. 😀 😀
Questo è il mio blog e provvederò a mandarti anche il mio contatto msn.
Un abbraccio fortissimo con lo stesso sorriso divertito di ieri.
Terry***
terry grande…ti aspettavo…
mi ha fatto piacere rivederti
🙂
bè i miei contatti son quasi tutti qui …
Visto mercoledì, stupendo…sto cercando il testo che pronuncia il critico verso la fine……se lo trovi passa!
Ciao
Concordo, visto una settimana fa, è carinissimo 🙂
gigi ma sei telepatico…io era proprio quello che volevo postare…scatta la caccia al testo
OK ci vado ! 🙂
L’ho visto sabato sera e mi è piaciuto non tanto, di più.
Sarà che sono una fanatica di roditori, sarà che sono una che se vede un topo mica scappa, ci parla. Sarà che ho avuto un criceto che me lo ricordava tanto e che Parigi è una delle città più belle che ho visto. Sarà che avevo voglia di cartoni animati, ma mi è piaciuto veramente tanto *_*