Accattatevillo…il libro del Fincipit
Ogni inizio è una fine…Questo il sito del libro.
Online lo trovate su BOL, su IBS e su Libreria Universitaria.
Però vuoi mettere che entri in libreria il giorno in cui è uscito, una libreria ai confini dell’impero dove nenache ti aspetti che arrivi un libro proprio il giorno in cui esce. Non ho chiesto. Per pudore. Perchè l’ultima volta, un paio di settimane fa avevo chiesto e ovviamente non essendo uscito non si trovava in nessun computer del loro sistema di librai. E la ragazza mi guardò male prendendomi per pazza.
Mi sono aggirata furtivamente fischiettando per la libreria. E toh! Eccolo. Acquistato d’impulso…e perfettamente abbinato ad un altro libro. Non riesco ad uscire da una libreria se la busta pesa poco…
Lo accoppiato con "La vita digitale" di Vittorino Andreoli un po’ perchè il libro del Fincipit è stato scritto con la collaborazione di tutti durante la vita digitale parallela che conduciamo cazzeggiando per blog…un po’ perchè …coincidenza…hanno lo stesso cognome!! Parenti? (LOL)
Vabbè…insomma…accattatevillo ok?
Sempre cara mi fu quest’ernia al colon. Il libro dei Fincipit
di Alessandro Bonino e Stefano Andreoli
Editore: Mondadori
Collana: Biblioteca umoristica Mondadori
ISBN: 8804572388
ISBN-13: 9788804572381
Pagine: 214
Inoltre se lo acquistate online da uno dei siti segnalati…anche in questo caso non sono legata ad alcun programma di affiliazione…per cui che lo fate o non lo fate, mi frega nulla. Era solo per facilitare.
cos’è, linkare stark ti fa schifo?
no assolutamente sorry grande sorry