La Profe. Accattatevillo e leggetelo
Questa la presentazione del libro su IBS. Ma non basta. Potrei dire solo "Accattetevillo!", fidatevi. E’ un gran bel libro. Anche se non l’ho ancora letto, ma ho appena cliccato su "Acquista" e arriverà in un paio di giorni. Sulla fiducia. Si sulla fiducia. Compratelo e leggetelo.
Perchè? Bè perchè chi legge il blog della Profe lo sa perchè. Perchè la Profe è una persona speciale, una che dà l’anima per i suoi ragazzi, una capace di far recitare canti interi della Divina Commedia a ragazzini di seconda media e quelli si divertono pure, una che va a scuola con la borsa della Pucca e con gli anfibi, una che racconta le sue storie con uno stile arguto e semplice, diretto e coinvolgente, una che se non pubblicava un libro prima o poi non era davvero giusto e avremmo fatot una colletta per farlo pubblicare noi da qualche editore.
La Profe è la Profe insomma. Bisogna conoscerla e leggerla.
La Profe e la Profe, è forse il blog più frequentato e chattarolo di Splinder (o di tutta la blogosfera). E’ forse il luogo in cui si chatta di tante cose in libertà, ci si è divertiti, si è condiviso tante cose…
E da qui faccio gli auguri ad Antonella per questa avventura letteraria. Che sia la prima di tante altre.
Un grande LOL da chateLOL, cara Anto. In attesa di presentarmi a Firenze per farmi autografare la copia (LOL)
P.S. sul blog di Perdigiorno è in corso il concorso "Cambialaprofecopertina"
Ebbrava la Profe… in bocca al.
Ehi, catepol, non sai dove acquistarlo on-line che accetti pagamenti Paypal?
no l’ho preso da IBS che non ho tempo di passare da una libreria (che poi in questa provincia dell’impero son sicura che non lo trovo)