Il blog fa male?
Era l’inizio di una canzone di Irene Grandi…ma faceva "Il lavoro fa male, lo dicono tutti…"
Un blogger di nostra conoscenza ha pubblicato un questionario per testare la addiction sua e degli altri blogger. Non posso non rispondere, pur sapendo che sono sicuramente e pesantemente ammalata LOL:
- Hai un blog a cui pensi un po’ più che al/alla tuo/a partner.
Depende (da che depende? da che punto guardi il mondo tutto depende…), il fatto è che ho più di un blog… - Nell’approccio all’altro sesso, invece del numero di cellulare chiedi il nickname.
Forse sì, forse no. Però in giro mi presento come catepol comunque… - Sei iscritto a così tanti servizi web2.0 che speri che il prossimo sia un social network di supporto che ti aiuti a ricordare quali sono.
Sarei già iscritta anche a questo servizio no? - Hai molte più password che chiavi.
Diciamo di si, non si nega l’evidenza - Sapevi tutto dell’ultimo viaggio di Catepol prima che lei rientrasse.
Lo sapevo anche durante ;-), sapevo tutto in diretta altro che robin Good… - Il tuo “canale televisivo” preferito è Robin Good Tv.
Guardo poca Tv ma tra le cose che guardo c’è Robin (ah è su internet? ma dai…) - Hai l’e61perché te lo ha consigliato Suzukimaruti
Volevo l’e61 dopo aver letto il post di Suzukimaruti, certo prima che uscisse l’N95… - Probabilmente passerai all’ n95.
Speravo di essere tra coloro che lo hanno ricevuto in dono o in prova ed invece mi tocca aspettare (se non esce una cosa ancora più geek sarà mio prima o poi) - I tuoi gusti in fatto di scarpe sono diventati decisamente discutibili.
No… però… forse…ok lo ammetto ho anche girato mezza Praga…per trovarle d’occasione ed ho partecipato allo scambio link…ok ok lo ammetto - I tuoi problemi sessuali hanno origine dalla nota sindrome del celolunghismo.
Ringrazio di essere donna e glisso…
10 bis. Se non hai cliccato nemmeno su un link perché sapevi già dove ti avrebbero portato, mi spiace, per te non c’è più speranza!
Infatti…che avevo detto io?
E voi? Ora voglio sapere voi come state…
una settimana senza adsl e ho rischiato di ammazzare qualcuno…
ciao arte ciao bella
Non ho superato la settima ora di astinenza, poi ho dovuto controllare gmail via gprs.
Mi sono sentito come quelli che cercano di fumare una sola sigaretta al giorno nel tentativo di smettere, ma si vede da come aspirano che quello e’ il momento piu’ *goduto* della giornata.
🙂
markingegno
Pensavo di cavarmela.. ma dopo aver letto il 10 bis ho capito di stare male .. MOLTO MALE !!! :-/