La signora voleva la borsetta omaggio con la cartolina. La signora non aveva portato la cartolina. La signora voleva la borsetta omaggio con la cartolina, ma senza avere la cartolina. No signora, non può avere la borsetta se non mi consegna la cartolina.
Ma quando mai, cercatemi nel computer che sono cliente io.Ma cercatemi nel computer e datemi la borsetta che me la potete dare lo stesso, come le altre volte. No signora, il computer al massimo mi dà il suo numero di tessera ed il suo nome, ma per la borsetta mi serve il codice a barre della cartolina. (Ma quando mai?). No signora, non si può. E poi per avere la borsetta ad ogni modo, c’è bisogno di un acquisto minimo. (Onde per cui se acquista qualcosa magari gliela dò anche la borsetta, ma deve acquistare qualcosa, elementare no?)
E voltandosi indignata la signora che voleva la borsetta omaggio con la cartolina, ma senza avere la cartolina, esclamò alla pivellina: "Io non la conosco, e lei non conosce me. Son cliente io. Non sa quanti soldi spendo qui dentro e quanti prodotti ho acquistato. Io non la conosco, e lei non conosce me"
E senza dar modo di replicare la signora che voleva la borsetta omaggio con la cartolina, ma senza avere la cartolina, fuggì via senza neanche udire la risposta della "commessa" pivellina.
La risposta mia cara signora è qui:
"Stava parlando con la proprietaria, saprà bene come funzionano le borsette omaggio la proprietaria no?"
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
mi sa che aveva sbagliato negozio, lo studio di psichiatria e’ qualche isolato più in la’! :))))
(oh, tutte le provano eh!)
Ci mancava la frase “lei non sa chi sono io!!” e poi eri a posto ! 😀
una testata risolve tutto…
che poi gliela davo anche la borsetta se acquistava anche solo per 2 euro sapete…
io più che una borsetta le avrei dato una borsetta-ta 😛
Già, in testa gliela dovevi dare la borsetta!