Cosa sto facendo?
GPessia lancia un meme come se non bastasse scrivere i fatti propri minuto per minuto su Twitter.
Risponde qualcuno su Twitter, qualcuno sui commenti, Kromeboy ne fa un post. Allora sai che c’è? Faccio un post anche io. Che non sapevo che postare oggi.
Casualmente I’m traslating an article. Scusate, mi si è attivato il bilinguismo…
Dicevo. Sto facendo una traduzione che riguarda gli RSS feed con annesso codice html che la traduzione poi va postata con tutte le formattazioni che già aveva nella English version. Casualmente è la traduzione del video di cui sotto. Casualmente…
Sempre casualmente da brava multitasking qual sono, potete notare in basso finestre e finestrelle aperte (neanche tante che so fare di meglio, volendo) che ovviamente e contemporaneamente sto twittando, leggendo 2 caselle mail, chattando, leggendo feed, tumblrando, controllando il blog and so on…Sempre casualmente questa collaborazione per traduzioni è nata proprio da uno dei miei multitaskingaggi giornalieri…
Che carino il tuo blog!! Originale e peino di chicche interessanti.
grazie
ciauf
torneò senz’altro
torna quando vuoi…le porte son sempre aperte ;.-)
Cosa stò facendo? E’ corretto dire che non stò lavorando in quanto stò digerendo un ottimo panino … ma alquanto pesante e che di conseguenza la mia attenzione e “vacante” … burp … 😉
Io ho deciso che se non ho nulla da dire non posto. Cmq, a proposito delle 3000 cose contemporanee che fai…un po’ di relax ogni tanto ci vuole! Sdraiati su un’amaca in giardino e ascolta Vivaldi. 🙂
Ehi, psss…ci sente qualcuno? No? Ok: quando non sai cosa postare, YouTube ti salva sempre!
(Io ho il problema opposto: ho così tante cose da dire che alcune le ho fatte diventare A PUNTATE). 🙂
Ciao!
(Maurizio)