Avvertenza ai naviganti
Diceva il proverbio "chi lascia la vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova". Evitate, se è possibile, di dire al vostro TomTom "Scegli la strada più breve" perchè "Io lo so che c’è una scorciatoia da qui!" Evitate, ve lo consiglio caramente. Il vostro TomTom si sentirà autorizzato a consigliare una strada che definirla mulattiera è un eufemismo. La mulattiera sterrata e franosa si restringerà a tal punto che neanche col mulo e le ruote rimarranno in equilibrio sul precipizio. Ci saranno pietre e mezzitronchi d’albero da scansare. Con una manovra millimetrica tra le sterpi e gli alberi si dovrà fare dietro front per ritornare su strade conosciute e soprattutto asfaltate. Orbene, il problema più grosso sarà poi zittire, senza buttarlo dal finestrino, il TomTom che si ostina a dire "Tornare indietro appena possibile…Tornare indietro appena possibile…Tornare indietro appena possibile…Tornare indietro appena possibile"…
Oh, cara, come ti capisco!
vedi, vedi cosa ti combina la tecnologia…vedi cosa succede alla tecnologia data in mano alle donne (ihihihhihihihihihihh)…
vedi a non averti ancora fatto gli auguri di buona pasqua cosa succede…
LOL
LOL!!!!
E’ capitato anche a me!
preciso che l’idea di dire al navigatore “Prendi la scorciatoia come via più breve” è stata dell’ingegnere…io uso sempre “Percorso più veloce” che mi interessa arrivare prima e non risparmiare km e di conseguenza benzina con arguti calcoli che solo lui sa fare 😉
LOL
Ahahahah, è un classico. Ah proposito del detto che citi in apertura, qualcuno ha mai visto “big fish” ?!?!?!
AH, mi permetto di segnalare un concorso per bloggers che sto organizzando sul mio blog, è semplice, basta scrivere un post e si rischia di vincere un iPod, vi lascio il link. Ciao ciao da Francesco.
http://blog.guidahotel.com/concorso-ipod/
c’é una falla nel sistema, allora.
ahahahhahha 😉
Io ho imparato la lezione… dopo essermi trovato ai piedi di un precipizio…
Ahahah, a me è successo a Pasquetta mi sono ritrovato a guadare un fiume 😀