CitizenCamp in pigiama, CitizenCamp@home
(il post me lo ha risucchiato splinder o meglio firefox che si è piantato). Se pazientate lo scrivo stasera. Stay tuned.
Un sabato in pigiama o quanto meno da casa, collegati al Citizencamp bolognese grazie allo streaming live offerto dal Cineca , alla chat pubblica su skype e a twitter. L’overload ci ha fatto un baffo. A vederci e sentirci 😉 La coda lunga stava tutta in remoto 😉
Compagni di partecipazione e di merende, comodamente da casa o da dove si trovavano: Giovy, MCC, Antonio Tombolini, io, Dario Salvelli, Maurizio Pelizzone, Maxime, Federico Fasce, Enrico Matteucci, Roberto Felter, Francesca Ferrara, Tommaso Sorchiotti, Daniele Salamina, Giovanni (se manca qualcuno ditelo) e in diretta multitasking da Casalecchio di Reno, con aggiornamenti dalla presenza fisica nelle salette di Samuele Silva, Cristian Conti, Elena e Robin Good. Un gruppetto di bella gente con cui si è commentato, cazzeggiato, seguito e scherzato per tutta la giornata. Antonella complimenti per l’organizzazione! Peccato per la vodka (non si riusciva ad allegarla su Skype!).
Non è il post che avevo scritto, prima che se lo mangiasse firefox+splinder+blocco totale c’era anche qualche citazione dalla chat o da Twitter che vedo di recuperare ed aggiungere oltre che tutta la vena ironica che mi contraddistingue…
Intanto potete seguire quanto è accaduto da chi ha già scritto il resoconto meglio di me:
http://it.blogbabel.com/search/entries/citizencamp/
http://www.flickr.com/photos/tags/citizencamp
Da Stefano trovate un po’ di link ai post già scritti.
anche a me risucchio di post 🙁
Ispirato dall’ultimo post di Anneheche (vedere fra i miei link), ho deciso di commettere un atto abominevole e contro i miei princìpi… ma lo faccio: questo commento è un “(mezzo)spam”. Uguale per tutti (spam), ma ho letto anche la maggiorparte dei post ai quali sto infliggendo questo gesto di “auto-ribellione-sperimentale” (mezzo)
Saluto.
E buona giornata.
io ho appena postato, pare tutto ok 😉
finalmente in rete con il telefonino,l quindi spero più assidua. Mi è mancato tanto girovagare per questi posti. Baci
noooo il cognome noooo 🙂 maledetto skype che mi ha rivelato al mondo!
e.
lo tolgo elena
Ad un certo punto oltre a seguire il talk in sala piccola, twitter e skypechat mi sono anche collegato alla sala grande in streaming…trrrroooopppoo multitasking!
E’ stato molto divertente seguire il camp anche con i commenti di chi era a casa.
Ci fossero stati due proiettori sarebbe stato interessante proiettare anche la chat, ma forse troppo estraniante.
Vodka e internet avvicinano le persone, è stato dimostrato!
Cristian