Non sono normale
C’è che farmi 300km all’andata oggi e 300km di ritorno domani, per fare qualche ora di docenza su come utilizzare una piattaforma e-learning (nel caso specifico Moodle) nella didattica scolastica, facendo poi smanettare la mia aula di professoresse dummies ma interessate con un libero accesso della serie "Fateci quello che volete, tanto non riuscirete a distruggere nulla!" a me non pesa proprio. Anzi mi fa solo piacere. Sapevatelo!
e ora lo seppimo! 🙂
Beh, quando si dice che la classe non è acqua! Sono felice ti sia piaciuta l’idea del CV in PP! E che diamine ci passo affare le giornate cercando di cavare un ragno dal buco su questo megatrippolone informatizzato e pieno di notizie, se poi manco un’ideuzza mi partorisce il cervelletto?! Approvo e sottoscrivo il progetto BLOGLAB! Sarà una bella esperienza di sicuro! E visto che le idee sono fatte per essere condivise vai col tuo CV, che aspetti?! Ciao ciao!
lo dubitavo…. 🙂
ma dimmi…nell’era di internet ,nell’era in cui il mondo è alla portata di un clik….non era possibile fare questi corsi…con il docente onine.. anzichè far fare a una persona (te) 300 km anda e 300 rianda…per qualche ora di docenza ???????…o…i profe sono alunni talmente indisciplinati da richiedere la presenza fisica di un controllore magari cinico et spietato ????????? ….
e lo sappiamo davvero… 😉 vai cate , vaiiiii!!! Non ti fermare mai !!!!
roger…i profe è già tanto che ti diano retta perchè fisicamente costretti a stare in un’aula con te in qual momento…ne seguo alcuni online…ecco in sintesi…online non ci vengono neanche 🙂 perchè non hanno tempo
catepol: a matta, ma che ti sta a succè ultimamente?