Collega femmina a chi?
I giocherelloni dei miei colleghi tutte le rotelle a posto non ce l’hanno, IMHO.
Entro in sala e uno mi fa "Giusto in tempo! Se entravi un minuto fa (il collega blatera blatera) si stava giusto abbassando e poi aggiustando i pantaloni! Pensa che figura…" Poi rivolti al collega blatera blatera, "Ma ti rendi conto che c’è anche una collega femmina ogni tanto o no??" La collega femmina in questione (moi) per tutta risposta: "Ma vi rendete conto invece che passano davanti alla porta della sala ragazzi e ragazze invece? Che hanno dei telefonini, che fanno i video…e poi finite sui telegiornali??"
E loro: "Vero, di questi tempi…oh cavolo dobbiamo stare attenti…" E la collega femmina (2 a 0 palla al centro!!): "Avendo perso per un attimo di ritardo la scena dei pantaloni, mio caro collega, sarò ben felice di cercarla su Internet più tardi…"
Devo ricordarmi di tenere il cellulare in mano, invece…che il video ve lo faccio e distribuisco in rete io la prossima volta, altro che "collega femmina"…
Ma come resisti dal non mandarli a quel paese? “Collega femmina”…manco alle elementari…ma…vabbeh…
devi vedere che soggetti che sono…truzzoni come termine rende l’idea?
La rende perfettamente… 😉
Ma ciao! non credo saprai chi sono ma ogni tanto ci leggiamo su twitter ^^ Ho trovato un servizio che una web addicted come te non può farsi scappare così volevo segnartelo e qui è il posto più veloce che avevo per dirtelo.. non so perchè ma mi sei venuta in mente tu.. e poi ti piace Mika quindi già mi sei simpatica 🙂 Si chiama Feevy, lo trovi sul mio sito.. magari lo conosci già ma non si sa mai ^^ buona serata e scusa il disturbo!
Marco
attenzione che cane non mangia cane(con rispetto parlando). e poi.. chi di spada ferisce di spada perisce.
Bastano due proverbi, per oggi?.