Si il titolo della mail è proprio quello. E’ tanto che non arrivavano corrispondenze di amorosi sensi dal corso SISS no? Trattasi di mail organizzativa (che il corso dovrebbe pur terminare prima o poi). Qui le parti salienti.
"Approfitto dell’estinzione di tutti i miei innamorati per riprendere almeno le relazioni on line (che non hanno niente di erotico).
Dunque:
1) (omissis su stato tirocinio)
Mi date tutti un riscontro? Ci sono casi particolari ? (I casi particolari riguardano il tirocinio, NON esigenze personali! CHIARO?)
2) (omissis su tempi di consegna)
3) Nell’ambito dei miei calcoli creativi, l’esame finale dovrebbe capitare nella settimana dopo Pasqua. I vantaggi per voi sono evidenti (anche gli svantaggi per i SVT). Quindi cercate di portare avanti questa ipotesi e di non piantare grane, programmare vacanze nei mari del sud, matrimoni, adulteri ecc. per quel periodo. Le date presunte di parti comunicatele direttamente alla Prof. XXX.
Non la fate lunga neanche sulle graduatorie, tanto potrete iscrivervi anche con riserva.
4) (omissis su libretti e firme)
5) AI MIEI TIROCINANTI
Vorrei proporvi una, due o più sedute fuori da aule universitarie o scolastiche, per esempio all’ora di pranzo o cena. Che ne dite? Tenete presente che sono libera il giovedì, il venerdì e il sabato, ma mi va bene qualsiasi giorno, anche la domenica, dopo il 16 febbraio e che non posso mai sedermi a tavola prima delle 14.
Se mi contattate in email, nell’oggetto scrivete "TIROCINANTE MIO", qualunque sia la comunicazione.
Preferisco che mi spediate in email le due relazioni. Farò una cartella per ciascuno di voi.
Da domani 15 comincio a leggere le relazioni già inviate. Scusatemi per il ritardo, ma ho avuto un po’ di problemi personali che mi hanno disconnessa in tutti i sensi.
6) PER TUTTI
Passate parola e diffondete gli allegati. Datemi al più presto informazioni su quanto resta del tirocinio.
C’era una relazione sull’ICF da ristampare, ricordate? Tagliamo la testa al toro: farò un attestato collettivo.
Saluti."
Mi piace:
Mi piace Caricamento...