Lost (un giochino semplice)
Cazzeggiando di blog in blog non riuscendo a riprendere sonno dopo il pomeriggio di bagordi…mi sono imbattuta in un gioco online in cui non bisogna far altro che iscriversi e fare iscrivere persone con l’obiettivo di arrivare a 7 milioni di persone. Si chiama Lost e consiste nel riuscire a far iscrivere 7 milioni di persone da tutto il mondo e metterle in contatto tra di loro. Il funzionamento è semplice, i partecipanti devono, attraverso il loro link o campagna di guerrilla marketing (cioè lasciare questo link in gro dove volete su post it, sui muri, su bigliettini o dove la creatività vi guida), invitare quante più persone possibile in modo da accumulare punti ed alla fine il vincitore, cioè colui che ha il punteggio più alto perchè ha fatto iscrivere più persone, si porta a casa 500 £, altri premi minori andranno anche ai primi 10.
Una volta iscritti attraverso uno di questi inviti sparsi sulla rete (i link che ho messo in giro in questo post si sarà capito sono il mio invito a provare) oppure grazie ad un invito avrete da qualche parte (scuole, università, uffici, ecc.) vi verrà assegnato un nome utente ed una password e non dovete fare altro che iniziare a spargere la voce e fare iscrivere altre persone.
Come il Lost il tempo è limitato, abbiamo 730 ore per fare iscrivere altre persone altrimenti si perde e ci resettano l’account. Per ogni persona invitata si guadagna 1 punto e per ogni persona che un nostro amico inviterà avremo ½ punto. Per cui iscrivetevi e fate iscrivere.
TI SEGUIVO IN TWITTER,,,
CREDO CHE LO PROVERò !! 🙂
NOTTE CATE!!
un grazie ai tre iscritti…ma so che si può fare di meglio…dai impegnatevi che vi costa
Uhm..un nome a caso..:)