Natale?
Che belle le confezioni regalo. Ecco signora ci sono anche i minikit. Certo che le faccio uno sconto. Ci mancherebbe signora mia. Quel bagnodoccia? Buonissimo. Ottima idea regalo signora. Le faccio uno sconto del 50% se mi compra un altro prodotto. Non le serve nulla? Pacchetto regalo?
"Si scusa mi fai un pacchettino per ognuno, un rossettino, una cremina, un fard, due perle da bagno, una cremina per le mani, una pinzetta per le sopracciglie…che devo fare tanti pensierini" (Due fettine di culo no?) Sorridere, sorridere sorridere. Si son fatte le 14.00 che non ho fatto neanche una pipì.
Corri corri corri. Un’aula aspetta. Un pezzo di pizza al volo per la via. Avviare un modulo di inglese in una azienda. O meglio aspettare il funzionario per l’avvio del corso che ancora non si vede. Che gli operai mica hanno voglia di fare inglese. Attendiamo. E intanto bloggo. Almeno questo concedetemelo. Odio attendere col test d’ingresso davanti e i corsisti fantasmi.
Poi correrò in convitto che son di turno. Finito il turno te ne vai a casa penseranno i miei amati lettori, ti fiondi nel lettone e chi si è visto si è visto???
Seee…troppo bello. Troppo scontato. Perchè stasera qualcuno qui si è inventato una pseudo notte bianca natalizia. Negozi aperti fino a mezzanotte. Indovinate dopo le 21.00 chi sarà di turno al negozietto di cosmetica naturale in centro storico?? Se le ragazze hanno già fatto tutto il pomeriggio fate solo due più due…Ah…e domattina ore 8.00 arriva altra merce, altre confezioni regalo, altro giro, altra corsa. Voglio scendere…aiuto!
Caro Babbo Natale, non è che mi porteresti per regalo un paio di giornate da almeno 37 ore? O in alternativa se sono andate già in tutto esaurito…una settimana (almeno) in un qualche posto del mondo a lavori lontani e telefoni staccati? Dai ti prego, ti prego, ti prego…prometto che farò la brava...
argh!mi sa che questo Natale devastante sta distruggendo un pò tutti..! 😉
io sto fuorissimo…si sarà capito…qui il tempo corre e sfugge….
azzz……un abbaglio e uno sbaglio consegutivi…è grave….gravissimo sintomo di stanchezza…..quindi ti risaluto e stacco …..basta per oggi….
CIAOOOOOOOOOO
Povera Cate, nemmeno un po’ di riposo prenatalizio…
cate, tu che sei hi-tech, vorrei comprermi una scheda tv (il mio autoregalo di Natale) sapresti consigliarmene qualcuna di buona???
Basta che nn ti impegni troppo tempo, se no non importa..
Ciau
ehhhhhhhhh !!!!!…..calma, calma…fermati un pò , indubbiamente il lavoro….è lavoro, ed è necessario per vivere ma tu mi pare esageri un pò…” un tu vorrai mià fà come quello che morì di notte”…o ancor più prosaicamente….”da potta e da culo”………io fossi in te farei una scelta, cercando di ricavare il massimo da essa, ma contemporaneamente cercherei di trovare un pò di tempo per te e per la tua famiglia……
BUON NATALE ….Catepol
ndr: le locuzioni virgolettate hanno un ampia ed esaustiva, nonchè dotta spiegazione nei seguenti link
http://www.versilia.toscana.it/satira/borzacchini/borzacchini/q.html
http://www.versilia.toscana.it/satira/borzacchini/borzacchini/f.html
mica te la sei presa….????
ops….ho messo il solito link…..questo è l’ altro…excuse moi
http://www.versilia.toscana.it/satira/borzacchini/borzacchini/q.html
io ci sono stata oggi a bari e la commessa stava per mettersi a piangere perchè tutti i prodotti alle mandorle confezionati erano finiti…son riuscita a prendere l’ultimo olio rimasto insieme al bagnoschiuma e al latte m’ha fatto un mega sconto!
arte…se passavi da me…te la davo io..ma se hai avuto il megasconto è uguale…io te ne avrei fatto di più….è una guerra questo natale…non avete idea… baci..appena riemergo scrivo almeno gli auguri…il risotto non è andato. Non ho vinto io ma grazie a tutti lo stessso
Magari riuscirai a riposarti tra natale e capodanno…
Auguri!!!
seeeeee…