Passami il microfono…
Arrivo per il mio turno notturno ieri sera e te li trovo, ragazzi e ragazze, col mio collega anzianotto ma musico, un portatile le casse e il microfono a provare canzoni col Karaoke per la festa di Natale. Non è che avevano una playlist fornita allora faccio: "Dai metti su Vivo per lei e passami il microfono divertiamoci un po’…""Solo che qualcuno deve fare l’uomo no?" Nello stupore generale e con gli occhi sgranati del collega davanti a me. Aggiungo Vabbè le ragazze me la fanno in coro la parte bocelliana e one, two, three, four…e scatta anche l’applauso! Una delle mie allieve mi fa "Non finite mai di sorpenderci!!" Il proprietario del portatile mi fa a mo’ di sfida: "Educatrì siete capace di cantare la Pausini???" E io "Certo checcevò??? Dai metti su…" Disponibile solo marco se ne andato e non ritorna più evvabbè se non c’è altro…Per farla breve, applauso e ovazione per l’interpretazione il collega musico bianco in volto non fiatava e sempre quello del siete capace mi fa: "Finalmente una che riesce a fare la pausini a freddo e senza prove e nella tonalità sua…educatrì è un pomeriggio che l’hanno provata tutte e nessuna è in grado di cantarla tutta che non ci arrivano in nessuna tonalità…La cantate voi alla nostra festa di Natale vero???"
Lo dico qui. La mia risposta è: "Sti cazzi!" Arrangiatevi!
Ma solo perchè il preside mi riconoscerebbe e i colleghi rosicherebbero alquanto…
Ma solo perchè il preside mi riconoscerebbe e i colleghi rosicherebbero alquanto…
il karaoke è devastante!
L’ultima volta dopo essermi fatto tutta “Anima Mia” in falsetto non riuscivo più a parlare 😀
……ora anche cantante…..
lo dovrai aggiungere alla descrizione che fai di te nel blog…e magari al curriculum……
canta…alla festa di Natale….dammi retta, portati del torrone, quello duro mi raccomando, e distribuiscilo ai tuoi colleghi, almeno avranno da rosicare per davvero, e del preside ….fregatene…..se ti dice qualcosa..
digli che supplisci alla mancanza della Pausini….e che volevi “cantargliene due”….ma che ne avevi solo una…..perciò…… :))))
grandeeeeeee Catepol….sei una continua sorpresaaaaaa
dai educatrì, canta per noi!!!
A PARTE IL FATTO CHE LA SCELTA DI LADY OSCAR MI HA FATTO INSORGERE UNA MALINCONIA POSITIVA CHE NON PROVAVO DA TEMPO. MA POI, SOPRATTUTTO, LEGGERTI E’ MOTLO DIVERTENTE.
RIPASSOQUANDOPOSSO.
🙂
Canta canta… che ti passa 🙂
🙂
buona notte…buona notte, fiorellino….
(e chi me la toglie più dalla testa ora? eh?)
ciao CAAAAAAATEEEEEEEE!!!
ciao unbeso…ciao a tutti io sto giocando nel tempo libero (minuti) col mac nuovo e nel tempo occupato (giornate) sono in negozio…vi posso essere utile?
Cate non ti abbassare all’infimo livello della pausini.
Sapete che non avevo mai notato il davanzale esuberante della Pausini? Me l’hanno fatto notare l’altro giorno. Ovviamente non la toccherei nemmeno con una canna da pesca, eh… ^_______^
infimo livello la Pausini?
Ma che stai a dì?????
LOL
ehehehehehehe
Io adoro il Karaoke… duettiamo insieme? 😉
ok ci sto cara
cate..io gradirei un cd…autografato ovviamente!!!
che se mi diventi famosa..posso dire io la conosco!!!
;O)