Che mi posso fumare per reggere il ritmo?
Ieri.
Ore 13.30. La cuoca catericcioliugualiallaclericisolochebiondoscuropol si cimenta con una ricetta liberamente tratta da "La prova del cuoco"…ma ve lo racconto in un post a parte.
Ore 14.30. La corsista catesostegnopol si reca in aula siss all’università dove tra amene colleghe e amene parole del prof si svolge anche l’assegnazione delle sedi di tirocinio ai corsisti. Unica la corsista cateunaacasopol ad avere la convenzione con la sua scuola scaduta ed in attesa di rinnovo, si spera non in tempi biblici.
Ore 18.30. "Amore serve che passo dal negozio che sto in zona?" E la catemogliedelproprietariopol passa a controllare l’attività di famiglia.
Ore 19.30. Fortunatamente il catepol marito prepara qualcosina da mangiare prima del bacio della buona notte.
Ore 21.00. C’è chi sta in panciolle sul lettone e c’è chi va a lavurà. La cateducatricepol prende servizio. Manderà a nanna le convittrici, con alcune farà anche due chiacchiere, aspetterà paziente che tutto taccia leggendo un libro, vigilerà che non accada niente sul lettino preposto e passerà la notte così, sempre sul ci va là…
Oggi.
Ore 7.00. "Sveglia ragazze su forza, preparatevi e poi scendiamo a colazione"
Ore 9.00. Menomale che la mia casetta si trova solo 20 civici più in giù. Una doccia veloce, un bacio al catepol marito che ha appena aperto uno solo degli occhi e forse non ha neanche focalizzato chi gli stava dando un bacio, un caffè e via.
Ore 9.30. Corso di formazione per formatori. La cateespertadiformazionepol si posiziona fra i banchi ad ascoltare la lezione. In verità ogni tanto sonnecchia anche un po’, ma pare non accorgersene nessuno.
Mica finisce qui. Termino il post, mi faccio un’altra doccia risvegliante ed un litro di caffè e poi si va. Mica per l’uscita del sabato sera, magari romantica. Seeee… qui hanno avuto la geniale ed originalissima idea della notte bianca, negozi del centro aperti. Il caso vuole che il nostro negozietto sia proprio in centro, l’occasione di vendere di più non va fatta scappare, ma le commesse hanno già fatto il loro bel turno. Un attimo che indosso il vestito della catemogliedelproprietarioequandoservecommesapol...
Domani.
E fino a non so che ora tarda mi trovate, catecondueocchiaiecosìpol, in negozio. Se passate vi faccio anche lo sconto. Promesso. Sempre se non crollo. Allora mi trovate al prontosoccorso.
catemanontiseirottalepalle?pol a fine mese dovresti essere milionaria!!!!
:O)
ecco… lo sapevo, la scritta caruccia che avevo ideato non è venuta fuori!!!
maledetti tags!!!!
A catesimpaticonapol da una maestra con la testa fresca, che alla sua età si permette di cazzeggiare al pc di domenica mattina!
ciao!
unbeso…miliardaria impossibile…considerato che lo stipendio per ora si reinveste nelle spese del negozio…però aspiro ad esserlo 😉
maestra74 è un po’ che non ci si vedeva tra i blog
per dovere di cronaca: negozio chiuso alle 3 stanotte…un pezzo di pizza neanchè granchè volante ed un cornetto al cioccolato bianco tornando a casa che non si era cenato…sveglia ore 13.20…ora cazzeggio un po’ qui finchè non mi si sveglia il marito che ancora ronfa e cucino qualcosa di buono…
catepillarpol!
io a volte ho il dubbio che potevo essere una bambina con la sindrome di iperattivismo e nessuno che se ne sia accorto per curarmi…ora mi ritrovo così… 😉
10, cifra tonda 😉