Matematicamente…
Non fidandomi del sindacalista incaricato di darmi notizie, sono andata a legere di persona il foglio delle tanto attese convocazioni al ciesseà…Convocati dal n.2 al n. 7 on punti 89 (questa sarei io) per il 4 settembre. Posti disponibili 4 di cui 2 part-time che potrebbero fare uno intero, quindi posti disponibili da 4 a 3, di cui uno solo femminile. Mi precedono 4 uomini che si contenderanno i due mezzi posti e il terzo posto intero, quindi almeno uno di loro salta il turno, il quinto uomo fortunatamente è già di ruolo e non va contato e, last but not least, io sono la prima ed unica donna a poter prendere il posto femminile. Nessun riservista e al momento nessuna altra sorpresa possibile. Matematicamente, io penso che il quattro p. v. si stappa uno spumantino…
difficile la matematica ma il succo è prosit!!!
bè fino al 4 non stappo…che le sorprese potrebbero nascondersi dovunque…però sono al 97% contenta
ehhh…no, no…non dico niente…attendo fiduciosa il 4 , insieme a te!
;O)
infatti…già non mi fidavo del sindacalista ora pure queste giornate ancora ad aspettare…tutto doveva concludersi dopodomani al massimo e invece…
ammazza che schifo ste quote rosa!!!
ahahahah scherzo! So donna pure io!
vai lavoratrice!!
cmq mai fidarsi dei sindacalisti, quello sicuramente…
matematicamente…
alla tua salute
cicciox anonimo
argghhh.domani tocca a me andare al csa…saprò di che morte morire, quest’anno!sarà una mattinata di isterismi (delle colleghe) e sfinimento (mio)!
Un post diciamo non molto rilassante da leggere. Comunque molto bene, brava!!
Incrocio forte forte le dita per te…e preparo lo spumante! 🙂
aho! pare de sta alla nasa dentro a sto blog!
In bocca al lupo, allora, io non sto nella pelle per venerdì…mi lasceranno qualcosa?
grazie di tutto questo supporto…speravo di poter dare la notizia definitiva entro il 31 ma devo aspettare il quattro e quello che sucede quella mattina…però matematicamente ci sono
e son ben contentaaaaaaa…si attende
Ma è la storia infinita… ancora in bocca al lupo!
VitaDaProf: tornassi indietro forse eviterei di laurearmi a 22 anni, fare master, corsi, concorsi, passare sempre tutto ed essere invischiata in così tante graduatorie che penso di avere il record italiano…si è comunque infinita…giusto per la cronaca…il 4 sarei convocata anche per la scuola elementare (ovviamente al momento restano sempre i posti non di montagna)…
quindi non so se dire “in bocca al lupo” (che data la matematica sembra quasi portare sfiga) oppure “congratulations” (che dato l’anticipo sembra quasi portare sfiga). Opto per un generico “evvai!” 😀
ciao, ben ritrovata… ma scusa, non ho capito una cosa: se stai parlando di supplenze a scuola, che picchio sarebbero i “posti femminili” e i “posti maschili”? Io non li ho mai sentiti!
incrociandomi,
Lisa
lisa…è vero i posti da insegnante non si distinguono in maschili e femminili…sarebbe altamente anticostituzionale…
io sto parlando della categoria “personale educativo” ora… i cosiddetti educatori nei convitti nazionali
in pratica dove il convitto è solo femminile, cioè dormono anche le ragazze…il posto da educatrice può essere solo femminile. Solo maschile quando sono tutti ragazzi a dormire.
Che bel blog!
Complimenti….
Una mia concittadina….. che piacevole sorprea!