Mondiali 2006
Si tratta delle partite trasmesse dalla rete ABC che in teoria potrebbero vedere solo gli inglesi…ma in pratica…Poi un Forum utile per capire come dove e quando vedere in streaming le partite. Infine, per scaricare le partite e vederle con calma, un sito che segnala come fare con BitTorrent.
Sperando di aver fatto cosa gradita.
In caso di vittoria poi si può festeggiare in coppia coi condom azzurri come la nazionale…
bello il telecomando con cavatappi… = )
Ma dove cacchio li hai trovati???
eh bhè…
I condom azzurri sono proprio l’apoteosi…ma sul serio si vendono?:o
Ehhmm, aggiornamento urgente!
Oggi sul sito di beppe Grillo c’è la triste storia di un ragazzo che è finito in tribunale per aver fornito i links per vedere i mondiali senza Sky.
Io cambierei il post togliendo qualche links, onde evitare…
:-/
Si possono vedere anche col digitale terrestre su TSI2…
A proposito di ABC, parlando da addicted a addicted, la terza stagione di Lost inizia ad ottobre. Io non so come faccio a resistere…
Ciao Cate,
non ho visto la prima partita, non seguo tanto il calcio, ma mi piace l’idea che l’Italia vinca….
Buona serata!
Marilù
in realtà la partita non l’ho vista sen non qualche spezzone divorando una pizza in pizzeria e il finale a casa mentre comunque smanettavo sul portatile…esistono sia i preservativi che il telecomando. Si vendono davvero 😉 sui link…io linko un articolo trovato in rete dite che lo devo togliere lo stesso?? per la terza serie di lost…io appena ho un attimo devo recuperare le altre due dalla rete…che giacciono nel portatile dallo schermo scassato :-((
se dovessimo perdere, sai che vista tutti questo gadget? il telecomando col cavatappi, teloraccomando!
bella la partita, però…
devi ammettere che l’atmosfera MUNDIAL c’era tutta.
ge
Ma per aprirla la birretta, debbono alzarsi per andare a prenderla in cucina (a meno che non vi sia compagna amorosa e gentile a portarla…) Ergo propongo di brevettare un divano con frigobar incorporato ;-D*
Ma così bisogna scomodarsi per aprire il frigobar. Metti che poi magari è duro ad aprirsi. No no, meglio una ghiacciaia piena di bottiglie.
oh catepol, ma che fine t’ha’ fatto?
catepol is back…è il tempo che non so più che fine fa durante la giornata 🙂