Una svolta. Blog venite a me…
Arrivo tardi, ma che importa. L’importante è che ci sono arrivata. Ne avevo sentito parlare ma non mi ci ero ancora dedicata visto che c’ho il feed reader! Scoperta e in tempo reale installata la mozBlogbar. Una svolta per gestire e avere sempre a portata di mano tutti blog che visito/leggo/lurko/curioso/partecipo, e che cominciano ad essere proprio tanti. E’ ovviamente aggratis e mi avvisa se ci sono aggiornamenti da qualche parte in giro tra i blog e non solo. Quindi mentre faccio mille altre cose al portatile, lavora per me. Ora mi facesse anche il caffè…
Mi rivolgo agli implementatori: non ci avete mai pensato ad una funzione "coffee"???
Mi rivolgo agli implementatori: non ci avete mai pensato ad una funzione "coffee"???
la stavo per scaricare anch’io poi ci ho ripensato…come ti trovi? E’ funzionale?
infatti è da te che ho preso lo spunto…mi pare la citava fulvia nel post su cui chiedevi della lista link… 🙂
si mi sembra funzionale…alla lettura di molti blog
Una chicca. Grazie!
la barra dici? Non me ne stacco più…ci metti tutti i blog che segui…molti stanno già dentro…e ogni tanto aggiorni…e ti dice cosa andare a leggere e dove senza fare tutto il giro di preferiti e feed reader… 🙂 fighissima
ti ringrazio, questa barra ruleggia!
solo che ho dovuto rimuovere tutti i blog già esistenti, ma ne vale la pena!
Lex
bè di quelli già esistenti molti li leggo…io li ho lasciati
così anche come occasione di leggere blog e persone nuove 🙂
Grazie anche da parte mia che approfitto della segnalazione. Ho lo stesso problema di parolibero. Ho salvato il file ma non succede nulla, sigh…
ma quando andate a fare download non fate con tasto destro. Semplicemente cliccate su e firefox apriraà una mascherina sotto cui uscirà “Installa adesso”…fatto ciò apre un’altra mascherina e vi dirà che sarà visibile al prosismo riavvio. Chiudere tutte le pagine aprete, riaprie e appare.
..argh, non riesco a installarla, mi trovo sul desktop un misterioso e inapribile file .xpi….ho Firefox 1.5.0.2, hai suggerimenti? Scusa se approfitto eh…
a me a fatto tutto firefox…chiudi e riapri il browser…
cate, scusa se irrompo così, ma tu che sei così “padrona” con firefox, non è che hai una vaga idea del perchè non mi fa più loggare in splinder, eh?
grassie, seaflower
seaflower…boh…riprova…a volte lo fa anche a me..ma penso sia di splinder la colpa…
parolibero…a me scaricandola firefox direttamente si apre la sua finestra downloa e lo scarica là..(quella dei suoi plugin e aggiornamenti pe rcapirci)…poi mi diceva di chiudere e riaprire perchè si potesse vedere istallata
cioè facendo download la finestra stessa che ti si apre sotto ti dice installa…fammi sapere
provato e riprovato… :(( son tre giorni che mi tiene fuori di casa e la redazione legge le mie letterine ma non mi risponde. buahhbuahhh
seaflower(fuoridicasa)
fai un po’ di pulizia nei cookies mi viene in mente …magari il problema è tutto là 🙂
ops, scusate, sono sempre io dopo il log in 🙂
acquadirosa
un’altra cosa che mi viene in mente. Firefox/Strumenti/Opzioni/Avanzate/
selezionare “Scarica e installa automaticamente ogni aggiornamento” …
così fors enon lo scarica ma lo installa come è succesos a me.
Ce l’ho fatta!!! grazie catepol
…scusa Cate ma sta diventando una questione di tigna 😉
Al download Firefox mi chiede come sempre di aprire o salvare il file di installazione, io lo salvo sul desktop, ma è in un formato .xpi che non so con quale applicazione aprire!!!
Ho settato anche le impostazioni di Firefox secondo le tue precedenti istruzioni…
uhm, credo sia un problema di versioni di Firefoz: la mozblogbar è per l’1.0.4 (c’è anche scritto), io ho l’1.5.0.2…ma che rosicata però!
forse non è un problema di versioni. A me dopo aver modificato le impostazioni di aggiornamento è comparso il messaggio che lo stesso firefox bloccava il download. Poi è bastato sbloccarlo e permetterglielo ed è andato tutto a posto. Prima avevo spento e riavviato. Buona fortuna!
parolibero…non salvarlo ma faglielo a prire a firefox direttamente…e sblocca il download …dovrebbe andare…fatemi sapere..ora è questione di principio riuscirci 🙂