Ballucce…again!
Troppo stanca e senza bomboniera. Dopo non una, ma due feste di laurea del cognato mi sembra palese che la nostra famiglia non è riconosciuta e quindi non ne è meritevole… Dalle mie parti si chiama, per usare un termine soft, indelicatezza nei miei confronti. O forse mi sono solo svegliata con le "ballucce" lievemente gonfie, again.
Cara Catepol, ti parla uno che dopo vent’anni di onorata carriera matrimoniale ancora non è riuscito a risolvere la situazione. E la situazione è esattamente la stessa, sono i miei genitori che scassano/rompono/zizzaniano e quant’altro. Non è servito l’approccio morbido, non è servito il litigio, non è servito il giusto mix. Sono rassegnato, e non c’è nulla da fare. Evidentemente nel fondo del loro cuore non hanno mai digerito il mio matrimonio e l’annessa moglie, forse colpevole di avermi allontanato da loro. Non sarò mai come la mia sorellina, “bastone della vecchiaia”, con la quale però non farei mai cambio.
Forza e coraggio, l’unico suggerimento è di non farti incastrare in vicende troppo faticose e sensibilizzare l’ing sulle evidenti e palesi storture.
grazie wish …è consolante…io sono consapevole che le cose difficilmente cambieranno
l’ing su alcune cose è sensibilizzato, così come io da parte sua per quello che accada quando stiamo dai miei…
il buono è che ne parliamo fortunatamente senza particolari rinfacciamenti da entrambe le parti…e poi io non sono facilmente fagocitabile 🙂 e neanche lui 🙂