Balls and balloons
Se le avessi, ieri sera sarebbero state gonfie come mongolfiere…
dopo una full immersion durata dal mattino alle 11.00 alle 00.15…oggi mi tocca un altro pranzo là…e poi la festa di lauera stasera…sentirete parlare di Santa catepol. Santa subito.
Buongiorno! a quanto pare deduco che erano meglio le terme
si le terme… non mi ci fate pensare
..ah ah ah, uso la stessa espressione con mia moglie: “se riesco nel miracolo di non farti rompere, mi fanno santo subito?” 😉
bè ma non avete idea di cosa ho passato ieri…
Katepol, mi sorge un dubbio! Sai, nella nostrana cultura italiana era invalso l’uso, una volta, di fare ingrassare le moglie affinchè non fossero più sessualmente appetitose per il Don Rodrigo di turno del paese. Questa certezza, analizzata e sviscerata, aveva incominciato ad essere dimenticata dopo l’avvento scambista. La mia convinzione é suffragata da una tua immagine, simpaticissima nel layer del breaking news, in cui non sei affatto giunonica, grassottella o giù di li. Sei giovane, vigorosa e, a mio avviso falsa magra. Dunque, armati di santo coraggio e rinnega il cibo come elemento di ingrasso e non come elemento di sostentamento. All’abbondanza sostituisci la qualità. Si sa, si fa presto a dirlo che a farlo! Avrai capito che scherzo e non mi guasterebbe una Santa Catepol subito con balls e balloons. Ciao.
ciao anonimo il tuo commento è splendido.
e il tuo falsa magra è un complimento :-9
si non sono cicciona…ma mi piace mangiare tutto e bene…eccoti la tendenza all’ingrasso che va comunque controllata manfìgaindo in modo sano…
per le balls…a me scriverne fa bene…mi passa tutto 🙂 pensa se mi portassi tutti questi pensieri negativi dentro.,…prima o poi esploderei e sarebbe molto molto più grave 🙂 invece vivo situazioni e persone con disincanto e senza competizione alcuna
Coraggio….;-**