Shopping e rientra la taglia!
Il che, tradotto, sta per: "Ottimo lavoro!". Con grande forza di volontà, sono rientrata in una taglia che avevo smarrito subito dopo le nozze. Ed è solo il primo traguardo. C’è da recuperarne un’altra, per rientrare in quella del post università, che mi donava e che ti faceva indossare qualcosa in qualunque negozio la provavi.
Resistendo a tentazioni, evitando qualsiasi esemplare di dolce (si ma a Pasqua assaggerò di tutto, che tanto in un giorno mica si recupera no?), evitando i maledettissimi carboidrati la sera che poi ti si piantano sulle cosciotte, con tanta carne, pesce e verdure, ricordandosi di bere i due litrozzi d’acqua al giorno, cercando di mangiare la frutta che di solito non ricordo di mangiare, facendo colazione con latte e cereali puntuale ogni mattina, diminuendo drasticamente (e questo mi pesa tanto) i caffè, non zuccherando i caffè presi, evitando qualsiasi forma di bevanda gassata, utilizzando molto meno olio in cucina, ultimamente (grazie sole e grazie trasferte in giro per l’Italia) camminando molto e guidando un po’ meno (nessuna supplenza all’orizzonte ad un’ora e più da casa) e con il supporto di un anticellulite pagato qualche euro (che pretendo il meglio)…mi ci voleva un premio per proseguire integerrima nel mio percorso alimentare. Evviva i pinocchietti!
buuuuuuuuuuuuu! io ho fatto la dieta, ma appena ho smesso sono ingrassata di nuovo.. buuuuuuuuuuuuuuuuuu!
no ecco questo non me lo dovevi dire…
anke io zono a dieta 🙁
mangio le stesse cose ke mangi te:)
però il caffè cn lo zukkero me lo concedo..nn sono cosi masochista .
Teniamo duro… O_O
In un mese cara collega ho perso due chili e mezzo, adattandomi a fare le cose di cui hai egregiamente detto, con qualche frizzo e lazzo che di tanto in tanto ci si può tranquillamente concedere!Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, ergo questo è solo l’inizio! La prova costume renderà merito ad ogni sacrificio? Vedremo.
si infatit non demordononostante la tregua pasquale. sul caffè amaro anch’io non pensavo…ma se è buono e ben fatto non è male. La prova costume, la prova vestiti leggeri dell’anno scorso…si dai che l’unione fa la forza